Chi cè l'ha?
Ati Radeon 5970
Collapse
X
-
YouTube - HD 5970 Crysis Warhead Benchmark
Ma con una tale scheda video, che configurazione bisognerebbe montare per poterla sfruttare completamente? è un mostro di potenza, ora come ora è la più potente sul mercato. Se portata a pieno carico cè un consumo di quasi 300 wattOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
hai provato modern warfare2 o crisys? come ti girano? sfrutti al massimo le potenzialità che hanno sti due giochi? e poi che configurazione hai nel pc?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohai provato modern warfare2 o crisys? come ti girano? sfrutti al massimo le potenzialità che hanno sti due giochi? e poi che configurazione hai nel pc?
Intel core 2 8400
ati 5850
4 gb di ram
windows 7 ultimate
ho ancora il monitor del vecchio pc quindi a 1024x768 mi girerebbe bene tutto
nei prox giorni acquisto un monitor nuovo e "acquisto" anche un po di giochi e vediamo che salta fuoriOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
avete visto il video che ho postato di MW2 con la 5970? cioè non so se mi spiego, lo vedete anche voi no! è più reale della realtàOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiolcd?
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioavete visto il video che ho postato di MW2 con la 5970? cioè non so se mi spiego, lo vedete anche voi no! è più reale della realtà
secondo me si dovrebbe migliorare piu altri settori... tipo gli input ( mouse e tastiere ormai hanno quasi 20 anni ) e avvicinarsi alla realtà virtuale....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
si esatto lo penso continuamente. ci vorrebbe qualcosa di più realistico. sai no, a volte ne sento parlare, sensori collegati al corpo, un casco in testa ecc..e ti ritrovi in mezzo al campo di battaglia, o dentro una macchina a 300 km/h, o sul ring massacrando qualcunoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi esatto lo penso continuamente. ci vorrebbe qualcosa di più realistico. sai no, a volte ne sento parlare, sensori collegati al corpo, un casco in testa ecc..e ti ritrovi in mezzo al campo di battaglia, o dentro una macchina a 300 km/h, o sul ring massacrando qualcuno
puoi svilupparti fin quanto vuoi ma se rimani sempre legato a monitor e mouse alla fine puzza sempre di vecchio.... come il gameplay dei giochi oramai.... piu o meno si fanno sempre le solite cose....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta