Perchè non riesco a scaricare file uguali o maggiori di 4 gb?
Emule
Collapse
X
-
in che senso non ti funziona?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
In pratica succede questo: quando voglio scaricare un file trovato nella sezione cerca, clicco con il destro--->dowload e questo diventa rosso e passa nella sezione trasferimenti.
Co i file da 4GB non succede assolutamente niente...non diventa rosso e non lo trovo nella sezione trasferimenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioPerchè non riesco a scaricare file uguali o maggiori di 4 gb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopuò essere vero, ma nn credevo potesse dare problemi anche col mulo...se fosse così chi glielo dice che deve formattare tuttoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocerto che può essere, il mulo cerca di allocare 4gb di spazio su un file system che non supporta quelle dimensioni....non formattare passa a nsfs tramite il comando convertAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Mannaggia ma come mai hai ancora le partizioni in fat32 ? è da un pò che non sentivo più nessuno avere questo tipo di partizione
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioemule esiste ancora?
altri prog migliori sarebbero??....la felicità non va cercata....
.....bisogna saperla riconoscere.....
*non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*
Commenta
-
-
torrentOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta