Si possono fare grandi cose con Excel, solo che non le ricordo più
Un aiuto con Excel
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIn effetti una moltiplicazione, con excel poi...roba da fantascienza
se non mi dici i codici da mettere io non la so fare.. non vedo perché sfottere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza MessaggioGuarda che tutti noi abbiamo detto di utilizzare le celle (le caselle non esistono in excel) non i numeri
Che senso ha bloccare le variabili in una tabella a doppia entrata?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCosi impara ad utilizzare pure quella funzione. Mi pare chiaro.
adesso sa anche strutturare una retta di regressione statistica...
di questo passo posso copiargli tutti i miei appunti di excel..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza MessaggioStrumenti>componenti aggiuntivi>analisi>retta di regressione
adesso sa anche strutturare una retta di regressione statistica...
di questo passo posso copiargli tutti i miei appunti di excel..
Cosa se ne fa di una retta di regressione se deve fare le tabelle?
Evita di fare il minchioneE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCosa se ne fa di una retta di regressione se deve fare le tabelle?
Evita di fare il minchione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza MessaggioAppunto, era per farti capire che la tua risposta non era inerente alla domanda.
ma cosa stai dicendo?
Ma srepE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma cosa stai dicendo?
Ma srep
voglio che mi spieghi secondo te che utilità ha spiegare l'utilizzo dei valori assoluti a uno che ti chiede come si esegue una moltiplicazione fra celle.
e cmq bimbo lo dici a tua sorella perchè io non ti ho offeso e non ti ha chiamato in nessuna maniera diversa dal tuo nome
Commenta
-
Commenta