If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mah, non ho grossi problemi economici, quindi potrei fare un po' di fondo di magazzino settimanale; diciamo che i primi tempi potrei fare che scade solo un'asta al giorno, quindi 7 premi settimanali.
si ma non è proprio una cosa semplice eh...anche a spiegare non ci si mette un attimo
potresti cominciare per esempio a leggerti qualche guida che trovi in internet su come creare siti con apache, php e mysql,...ma se non hai una base sulla programmazione la vedo dura.
temo che le aste al ribasso abbiano una regolamentazione particolare, perché è un meccanismo di gioco d'azzardo a tutti gli effetti: tu paghi un fisso per scommettere su un numero.
Io ti consiglierei un normale ecommerce, magari ad asta classica.
Invece di focalizzarti sul problema tecnico della realizzazione del sito, dovresti pensare a informarti riguardo le licenze/autorizzazioni da dover ottenere.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
cmq avete ragione, mi sa che è una cosa più complessa di quello che possa immaginare io in questo momento. Inoltre credo che ci voglia parecchio tempo libero per gestire un sito del genere, roba che in questo momento io non ho. Teniamo cmq aperto il topic, può interessare a qualcun altro
ovviamente sì. licenza da esercizio commerciale (anche se con alcune particolarità, per esempio sui recessi etc. che caratterizzano la vendita per corrispondenza). funziona quando vuoi tu e credo che il meccanismo d'asta tradizionale non abbia restrizioni o controlli particolari perché è una semplice negoziazione e non una scommessa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta