If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
em credo di avere qualche problema col gioco online
a proposito di assassin creed mi consigleresti il primo o il secondo?
il primo lho finito, se vuoi un consiglio fai solo ji obiettivi sufficienti nn stare a metterti a trovare tutte le torri e altre cose secondarie se ti stufi e nn vedi lora ke finisce x la noia. cmq ovvio prima l 1 e poi il 2 anke xkè il 2 è il sequel se nn sbaglio
em credo di avere qualche problema col gioco online
a proposito di assassin creed mi consigleresti il primo o il secondo?
sto giocando con il secondo, la storia è intrigante ma troppo esasperata, ambientato nella toscana medievale si gioca nei panni di un "assassino" che ha il ruolo di uccidere i "templari" credevo di stare dalla loro parte e invece..
sto giocando con il secondo, la storia è intrigante ma troppo esasperata, ambientato nella toscana medievale si gioca nei panni di un "assassino" che ha il ruolo di uccidere i "templari" credevo di stare dalla loro parte e invece..
non ci giochero allora..
Io abito a Tempio ed il nostro monumento simbolo è proprio la chiesa dei templari
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Io abito a Tempio ed il nostro monumento simbolo è proprio la chiesa dei templari
OT pensa te che mi stavo per tatuare la croce templare questa estate. Comunque per me è troppo snervante, troppe combo di tasti che ogni tanto vanno cambiate a secondo di nuove tecniche di combattimento acquisite, oggi pomeriggio ho spento la play perchè avevo le scatole piene, sarà un bel gioco attenzione, ma con modern warfare 2 e l'online era una droga, ore e ore divertendomi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta