Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per word (microzozz)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per word (microzozz)

    ragà mi serve il vostro aiuto, devo inviare un documento al prof di sociologia che contiene un saggio sull'immigrazione, dp la stesura ho pensato di "giustificare" il testo.. risultato? un disastro!!
    il testo è disposto in modo stranissimo nelle righe



    qualcuno di voi sa come si elimina questo spazio?

    vi allego anche il documento intero, cosi se qualcuno di buon cuore lo sa fare, lo fa direttamente e me lo riposta

    grz

    ps: x i mod, ho postato in caffetteria x avere + visibilità. appena ho risolto chiudo
    File Allegati

    #2
    è normale perchè è "giustificato".
    Di solito tesi e libri sono fatti così.
    Certo che nell'ultima riga fa un po' pena. Seleziona l'ultima riga e da giustificato mettilo allieneato a sinistra.

    Commenta


      #3
      ma avevi scritto su una pagina gia formattata?
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
        è normale perchè è "giustificato".
        Di solito tesi e libri sono fatti così.
        Certo che nell'ultima riga fa un po' pena. Seleziona l'ultima riga e da giustificato mettilo allieneato a sinistra.
        mi cambia tt la pagina e nn solo la riga
        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        ma avevi scritto su una pagina gia formattata?
        ho fatto copia incolla di alcuni documenti trovati su internet
        può centrare qualcosa?

        Commenta


          #5
          devi andare nelle impostazioni del giustificato, solamente non mi ricordo dove
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #6
            Quando ti succede c'e' un trucchetto empirico per risolvere.
            Nelle righe interessate, alla fine del testo, aggiungi tanti asterischi (o qualunque altro carattere) fino a normalizzare il testo.
            A questo punto evidenzi gli asterische e li colori di bianco in modo da renderli invisibili.
            ok?
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              Quando ti succede c'e' un trucchetto empirico per risolvere.
              Nelle righe interessate, alla fine del testo, aggiungi tanti asterischi (o qualunque altro carattere) fino a normalizzare il testo.
              A questo punto evidenzi gli asterische e li colori di bianco in modo da renderli invisibili.
              ok?
              reppona x te.. hai risolto il problema

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                reppona x te.. hai risolto il problema

                Grazie
                E' un problema che avevo riscontrato anch'io e credo che si verifichi solo con office2007
                Non ho trovato altra soluzione che quella che ti ho indicato...ma mi piacerebbe sapere se dipende da qualche opzione.
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                Commenta


                  #9
                  puoi anche usare un'altro metodo....posizionati dietro la parola che vuoi sistemare, cancella usando il tasto indietro, e poi portala avanti con la sbarra, e vedi che si sistema alla grande..!

                  Comunque se vuoi ridare tutta la formattazione nuova, prima devi scegliere in quella barretta sulla pagina, cancella corpo del testo....e poi metti giustificato
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    puoi anche usare un'altro metodo....posizionati dietro la parola che vuoi sistemare, cancella usando il tasto indietro, e poi portala avanti con la sbarra, e vedi che si sistema alla grande..!

                    Comunque se vuoi ridare tutta la formattazione nuova, prima devi scegliere in quella barretta sulla pagina, cancella corpo del testo....e poi metti giustificato
                    grz caro x l'info..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      grz caro x l'info..
                      Figurati...hai risolto?
                      Il mio diario...!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎