grazie ragazzi... mi dicono anche che con vodafone l'iphone è un mezzo pacco per il tipo di connessione.... vero è?
Miglior telefonino per la Navigazione in rete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiograzie ragazzi... mi dicono anche che con vodafone l'iphone è un mezzo pacco per il tipo di connessione.... vero è?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no anzi, quella di vodafone è più veloce rispetto a quella timOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sconsiglio questi telefoni tuttoschermo.. sono scomodi.. troppo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosconsiglio questi telefoni tuttoschermo.. sono scomodi.. troppo..- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiook..... x ora vince n900....magari però occorre aspettare che si "assetti" un attimo.... leggo varie bestemmie dei possessori su vari forum...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioattenzione.... new entry prepotente.... htc hd2..... sembra pazzesco....
io ho avuto sia l'n97 che l'iphone (che uso tutt'ora), in entrambi ci sono pregi e difetti cmq se devo scegliere tra i due scelgo iphone
Commenta
-
Commenta