Joomla....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Joomla....

salve ragazzi volevo chiedere a voi se qualcuno conosce o può indicarmi testi (open source), forum e altre indicazioni in merito (proprie esperienze)a joomla grazie 1000
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8057
    • 309
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

io sto usando joomla (snowboard-test.it) solo che per adesso m sono fermato per vari problemi. Semplice da installare e da usare (sempre che tu non sia una checca a usare il pc).
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      io sto usando joomla (snowboard-test.it) solo che per adesso m sono fermato per vari problemi. Semplice da installare e da usare (sempre che tu non sia una checca a usare il pc).
      si per quanto riguarda l'installazione e l'uso ci sono (non sono una checca al Pc, ma nenahce un genio sia chiaro solo passione), volevo però leggere qualcosa in merito, nella rete ho visto che come sempre c'è tanta roba, ma se qualcuno aveva un testo (esperienze dirette) da indicarmi, molto semplicem, era maglio per non fare confusione.........

ps
      visto il tuo sito bello, la mia intenzione è simile, semplice e funzionale.

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8057
        • 309
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

uhm io non ho seguito testi, ho chiesto qualche volta sul forum ufficiale altrimenti google per ogni singolo problema
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Belch Warrior
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1109
          • 80
          • 9
          • Bologna
          • Send PM

per quando riguarda la gestione di database e archivi incrociati... comunque un paio di palline sotto nell'usare il computer servono anche con giumbla o giumila o come viene pronunciato nelle maniere piu' assurde...

ti consiglio di cominciare da template gia' belli e impiattati... cosi' vedi cosa ti serve e scarti le vagonate di cose che sicuramente non ti servono...

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
            per quando riguarda la gestione di database e archivi incrociati... comunque un paio di palline sotto nell'usare il computer servono anche con giumbla o giumila o come viene pronunciato nelle maniere piu' assurde...

ti consiglio di cominciare da template gia' belli e impiattati... cosi' vedi cosa ti serve e scarti le vagonate di cose che sicuramente non ti servono...
            si infatti credo di utilizzare template belli e pronti poi piu' in là prenderò in considerazione anche cosette piu' complesse cmq grazie per il consiglio.

Commenta

• gbpackers
              #1 Fan GreenBay Packers
              • Jun 2006
              • 5542
              • 302
              • 227
              • Send PM

ne ho sviluppati parecchi siti con joomla ma i templates mi arrivavano già belli che fatti dal grafico, io dovevo mettere mano al codice originale per modificarlo in base alla nostre esigenze.. in pratica ho studiato come funziona joomla.... cmq te la cavi bene anche se non sei un mostro di programmazione
              sigpic

Commenta

• X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 8057
                • 309
                • 260
                • Nord Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                ne ho sviluppati parecchi siti con joomla ma i templates mi arrivavano già belli che fatti dal grafico, io dovevo mettere mano al codice originale per modificarlo in base alla nostre esigenze.. in pratica ho studiato come funziona joomla.... cmq te la cavi bene anche se non sei un mostro di programmazione

quoto
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

essendo open source credo di non adare contro il regolemanto, quindi vi chiedo, se avete da darmi indicazioni (link) per template ecc. tanto per averne di piu'.....

Commenta

• X3me
                    Ex-Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 8057
                    • 309
                    • 260
                    • Nord Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    essendo open source credo di non adare contro il regolemanto, quindi vi chiedo, se avete da darmi indicazioni (link) per template ecc. tanto per averne di piu'.....
                    mm guarda XD se cerchi su google "joomla template" ne trovi un botto
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
                    X