salve ragazzi volevo chiedere a voi se qualcuno conosce o può indicarmi testi (open source), forum e altre indicazioni in merito (proprie esperienze)a joomla grazie 1000
Joomla....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio sto usando joomla (snowboard-test.it) solo che per adesso m sono fermato per vari problemi. Semplice da installare e da usare (sempre che tu non sia una checca a usare il pc).
ps
visto il tuo sito bello, la mia intenzione è simile, semplice e funzionale.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
per quando riguarda la gestione di database e archivi incrociati... comunque un paio di palline sotto nell'usare il computer servono anche con giumbla o giumila o come viene pronunciato nelle maniere piu' assurde...
ti consiglio di cominciare da template gia' belli e impiattati... cosi' vedi cosa ti serve e scarti le vagonate di cose che sicuramente non ti servono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioper quando riguarda la gestione di database e archivi incrociati... comunque un paio di palline sotto nell'usare il computer servono anche con giumbla o giumila o come viene pronunciato nelle maniere piu' assurde...
ti consiglio di cominciare da template gia' belli e impiattati... cosi' vedi cosa ti serve e scarti le vagonate di cose che sicuramente non ti servono...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ne ho sviluppati parecchi siti con joomla ma i templates mi arrivavano già belli che fatti dal grafico, io dovevo mettere mano al codice originale per modificarlo in base alla nostre esigenze.. in pratica ho studiato come funziona joomla.... cmq te la cavi bene anche se non sei un mostro di programmazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggione ho sviluppati parecchi siti con joomla ma i templates mi arrivavano già belli che fatti dal grafico, io dovevo mettere mano al codice originale per modificarlo in base alla nostre esigenze.. in pratica ho studiato come funziona joomla.... cmq te la cavi bene anche se non sei un mostro di programmazione
quoto- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioessendo open source credo di non adare contro il regolemanto, quindi vi chiedo, se avete da darmi indicazioni (link) per template ecc. tanto per averne di piu'.....- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta