If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ancora devo prenderla ...un benedetto 40-42 pollici, 100 hz full hd se c'è anche quest'ultimo meglio ancora...toshiba 42xv636d sta a 747 e anche lg 42h5000 stesso prezzo...quest'ultimo a i 200 hz...
cosa consigliate..? c'è qualcosa come prezzo più basso..?
una domanda al volo...perché su tanti siti porta il modello rv della toshiba come 100 hz, quando sul sito non dice nulla...sapete qualcosa?
Edit: fra questi qua cosa mi conisigliate
lg 37lh5000 full hd 200hz 650€
lg 37lh4000 full hd 100hz 560€
lg 42lh400 full hd 100hz 650 €
Toshiba 37xv633D full hd 100 hz 680€
Toshiba 37xv635D full hd 100 hz 725€
Toshiba 42xv625D full hd 100 hz 780€
vi prego qualche consiglio.!
li ho visionati tutti, tra qll da te elencati sicuramente qll evidenziato è il migliore...se posso permettermi, con un sacrificio economico, sali notevolmente di categoria con qst: LG 37SL8000
li ho visionati tutti, tra qll da te elencati sicuramente qll evidenziato è il migliore...se posso permettermi, con un sacrificio economico, sali notevolmente di categoria con qst: LG 37SL8000
inge come prima cosa ti ringrazio per la tua risposta, però sinceramente il budget è questo...la tv è un regalo, quindi deve essere un buon compromesso, ma anche fare figura, per questo volevo optare per un 42" (la differenza è tanta di 5", anche se non sembra), e comunque l'uso è per una famiglia normale....
a ok...allora il 42'' va più che bene..io cerco sempre di dare consigli sempre al massimo a cui si possa ambire dal mercato...ovvio che poi tutto va contestualizzato... e nel tuo caso, mi sembra giusto trovare il giusto compromesso
Dunque andrei sicuramente su qst, cm avevi già focalizzato
lg 42lh400
a ok...allora il 42'' va più che bene..io cerco sempre di dare consigli sempre al massimo a cui si possa ambire dal mercato...ovvio che poi tutto va contestualizzato... e nel tuo caso, mi sembra giusto trovare il giusto compromesso
Dunque andrei sicuramente su qst, cm avevi già focalizzato
lg 42lh400
si perché guarda io amo la qualità, pensa sono stato il primo della rete a comprare un'EIZO nuova serie 19" pagato subito 370", dopo pochi giorni che arrivavano tutti gli intenditori a comprare, il prezzo era salito a 450"...
in questo caso una tv con quelle caratteristiche, sarebbe classificata come peggiore del 42"...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta