avviso agli utenti , non lo comprate era dai tempi dello star tak che non vedevo una ciofeca cosi fetida che satana se lo prenda il progettista
Nokia n82
Collapse
X
-
si spegne , lo schermo salta continuamente l'ho portato 3 volte in assistenza lo aggiornano funziona 2 settimane e poi parte lo uso solo per fare le foto per quello è ottimosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosi spegne , lo schermo salta continuamente l'ho portato 3 volte in assistenza lo aggiornano funziona 2 settimane e poi parte lo uso solo per fare le foto per quello è ottimo
Ha dei problemini con il sistema operativo ma cose da poco, tipo ogni tanto la data slitta avanti di 2 giorni..
cmq ogni tanto i pezzi difettati ci sono..mica sono tutti così, se no li ritiravano dal commerciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosaro stato sfigato io , ma non c'è un modo per levare dal software tutte le cazzate inutili ? tipo gps e mappesigpic
Commenta
-
Commenta