Sergio io vendo l'iPad a poco, ma è la versione solo wifi quindi non credo faccia al caso tuo.
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioBigPaschi, io ho capito il tuo recente comportamento, hai intenzione di acquistare un ipad o un iphone.
ma se ho comprato da 1 settimana il desire hd
comunque avevo seriamente preso in considerazione un iphone 4... ma poi confrontando tutte le caratteristiche.. il desire fa per me... l'iphone no ... ma ci ho pensato su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigpaschi Visualizza Messaggioma se ho comprato da 1 settimana il desire hd
comunque avevo seriamente preso in considerazione un iphone 4... Ma poi confrontando tutte le caratteristiche.. Il desire fa per me... L'iphone no ... Ma ci ho pensato su
m e n t iLast edited by X3me; 20-03-2011, 12:32:48.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSergio io vendo l'iPad a poco, ma è la versione solo wifi quindi non credo faccia al caso tuo.
Commenta
-
-
spero non mi linciate, ma in materia di ipad, o meglio di apple, non capisco una mazza.
Non ora, ma ad agosto, devo fare una spesa. In sostanza mi serve un dispositivo che mi permette di scrivere documenti tipo word e inviarli tramite posta. Un portatile in pratica; però, siccome, si tratta di stare sempre all'aperto e in mezzo alla confusione un normale notebook sarà scomodissimo per dimensioni e praticità. Da qui ho pensato all'ipad o quello 2. Ora, sinceramente, non so se il dispositivo è dotato di un software per creare documenti e soprattutto di inviarli(connessione ad internet, in pratica) Da qui questo post di richiesta
Una somma di denaro me la daranno, quindi non dovrei cacciare tutto io e per questo vorrei fare una buona spesa.
Grazie in ogni caso
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
L'Ipad va benissimo per ciò che ti serve, calcola però che ovviamente la tastiera è "sullo schermo" quindi ti serve comunque una superficie d'appoggio anche se volendo si riesce a scrivere tenendolo in mano come un'agenda
PEr la connessione hai il wi-fi e volendo il 3g quindi nessun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioL'Ipad va benissimo per ciò che ti serve, calcola però che ovviamente la tastiera è "sullo schermo" quindi ti serve comunque una superficie d'appoggio anche se volendo si riesce a scrivere tenendolo in mano come un'agenda
PEr la connessione hai il wi-fi e volendo il 3g quindi nessun problema. Devo trasmettere info subito per questo mi serviva qualcosa di pratico, non ingombrante e con uno schermo non minuscolo (per questo ho escluso i netbook).
Il problema sorge con la connessione: si tratta di campi sportivi, palazzetti e "strade", quindi non avrei mai la sicurezza di appoggiarmi su una rete wi-fi. Quindi mi chiedo, come potrei connettermi ad internet visto che non usufruisco di operatori come nei smartphone? :\
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiograzie Rik, per il touch non ci sono problemi, perchè a volte uso il cellulare di mio fratello e quindi credo sarà questione d'abitudine. Un posto dove appoggiare per scrivere sempre riuscirò a trovarlo, e che cavolo. Devo trasmettere info subito per questo mi serviva qualcosa di pratico, non ingombrante e con uno schermo non minuscolo (per questo ho escluso i netbook).
Il problema sorge con la connessione: si tratta di campi sportivi, palazzetti e "strade", quindi non avrei mai la sicurezza di appoggiarmi su una rete wi-fi. Quindi mi chiedo, come potrei connettermi ad internet visto che non usufruisco di operatori come nei smartphone? :\- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ci sono due modi per connettersi ad internet: Compri un Ipad 3G..il che significa avere all'interno del device una microsim telefonica che ti permette il collegamento alla rete telefonica appunto, oppure collegarti in remoto tramite l'Iphone(Penso siano in grado di fungere da hotspot anche altri smartphones e cellulari!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiol'ipad 1/2 modello con rete 3g.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCi sono due modi per connettersi ad internet: Compri un Ipad 3G..il che significa avere all'interno del device una microsim telefonica che ti permette il collegamento alla rete telefonica appunto, oppure collegarti in remoto tramite l'Iphone(Penso siano in grado di fungere da hotspot anche altri smartphones e cellulari!)
dopo inizia una lingua straniera, per me.Dico di essere sempre affascinato dalla tecnologia e di sapere almeno le basi, però certe volte ve ne uscite con ste cose assurde (per me) ahahah
cmq grazie, rep appena posso.
Commenta
-
-
posso chiedervi una cosa, giusto per capire: ma un tablet "normale" queste operazioni le fa? oppure gli altri si riducono a semplici e-book reader?
scusate se ho le idee confuse, e sporco un pochino il 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioposso chiedervi una cosa, giusto per capire: ma un tablet "normale" queste operazioni le fa? oppure gli altri si riducono a semplici e-book reader?
scusate se ho le idee confuse, e sporco un pochino il 3d
l'ebook reader è un'altra cosa, ci leggi solo gli ebook, i pdf, etcPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche gli altri tablet fanno queste cose, poi bisogna vedere "come" le fannoGli ebook reader sono altre cose come ti ha giustamente detto Icarus!
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta