Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Sergio io vendo l'iPad a poco, ma è la versione solo wifi quindi non credo faccia al caso tuo.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      BigPaschi, io ho capito il tuo recente comportamento, hai intenzione di acquistare un ipad o un iphone.

ma se ho comprato da 1 settimana il desire hd

comunque avevo seriamente preso in considerazione un iphone 4... ma poi confrontando tutte le caratteristiche.. il desire fa per me... l'iphone no ... ma ci ho pensato su

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8062
        • 312
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da bigpaschi Visualizza Messaggio
        ma se ho comprato da 1 settimana il desire hd

comunque avevo seriamente preso in considerazione un iphone 4... Ma poi confrontando tutte le caratteristiche.. Il desire fa per me... L'iphone no ... Ma ci ho pensato su
        t u
        m e n t i
        Last edited by X3me; 20-03-2011, 12:32:48.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88270
          • 2,234
          • 2,960
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Sergio io vendo l'iPad a poco, ma è la versione solo wifi quindi non credo faccia al caso tuo.
          Andrebbe benissimo se avesse il GPS, ma da quello che ho capito non lo ha. A me interessa più che altro quello, altrimenti per la connettività telefonica ho sempre l'iPhone.

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

spero non mi linciate, ma in materia di ipad, o meglio di apple, non capisco una mazza.
            Non ora, ma ad agosto, devo fare una spesa. In sostanza mi serve un dispositivo che mi permette di scrivere documenti tipo word e inviarli tramite posta. Un portatile in pratica; però, siccome, si tratta di stare sempre all'aperto e in mezzo alla confusione un normale notebook sarà scomodissimo per dimensioni e praticità. Da qui ho pensato all'ipad o quello 2. Ora, sinceramente, non so se il dispositivo è dotato di un software per creare documenti e soprattutto di inviarli(connessione ad internet, in pratica) Da qui questo post di richiesta
            Una somma di denaro me la daranno, quindi non dovrei cacciare tutto io e per questo vorrei fare una buona spesa.
            Grazie in ogni caso

Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

L'Ipad va benissimo per ciò che ti serve, calcola però che ovviamente la tastiera è "sullo schermo" quindi ti serve comunque una superficie d'appoggio anche se volendo si riesce a scrivere tenendolo in mano come un'agenda
              PEr la connessione hai il wi-fi e volendo il 3g quindi nessun problema

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                L'Ipad va benissimo per ciò che ti serve, calcola però che ovviamente la tastiera è "sullo schermo" quindi ti serve comunque una superficie d'appoggio anche se volendo si riesce a scrivere tenendolo in mano come un'agenda
                PEr la connessione hai il wi-fi e volendo il 3g quindi nessun problema
                grazie Rik, per il touch non ci sono problemi, perchè a volte uso il cellulare di mio fratello e quindi credo sarà questione d'abitudine. Un posto dove appoggiare per scrivere sempre riuscirò a trovarlo, e che cavolo . Devo trasmettere info subito per questo mi serviva qualcosa di pratico, non ingombrante e con uno schermo non minuscolo (per questo ho escluso i netbook).
                Il problema sorge con la connessione: si tratta di campi sportivi, palazzetti e "strade", quindi non avrei mai la sicurezza di appoggiarmi su una rete wi-fi. Quindi mi chiedo, come potrei connettermi ad internet visto che non usufruisco di operatori come nei smartphone? :\

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8062
                  • 312
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                  grazie Rik, per il touch non ci sono problemi, perchè a volte uso il cellulare di mio fratello e quindi credo sarà questione d'abitudine. Un posto dove appoggiare per scrivere sempre riuscirò a trovarlo, e che cavolo . Devo trasmettere info subito per questo mi serviva qualcosa di pratico, non ingombrante e con uno schermo non minuscolo (per questo ho escluso i netbook).
                  Il problema sorge con la connessione: si tratta di campi sportivi, palazzetti e "strade", quindi non avrei mai la sicurezza di appoggiarmi su una rete wi-fi. Quindi mi chiedo, come potrei connettermi ad internet visto che non usufruisco di operatori come nei smartphone? :\
                  l'ipad 1/2 modello con rete 3g.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Ci sono due modi per connettersi ad internet: Compri un Ipad 3G..il che significa avere all'interno del device una microsim telefonica che ti permette il collegamento alla rete telefonica appunto, oppure collegarti in remoto tramite l'Iphone (Penso siano in grado di fungere da hotspot anche altri smartphones e cellulari!)

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      l'ipad 1/2 modello con rete 3g.
                      thanks

Ci sono due modi per connettersi ad internet: Compri un Ipad 3G..il che significa avere all'interno del device una microsim telefonica che ti permette il collegamento alla rete telefonica appunto, oppure collegarti in remoto tramite l'Iphone (Penso siano in grado di fungere da hotspot anche altri smartphones e cellulari!)
                      thankss, mi sono fermato ad "appunto".
                      dopo inizia una lingua straniera, per me. Dico di essere sempre affascinato dalla tecnologia e di sapere almeno le basi, però certe volte ve ne uscite con ste cose assurde (per me) ahahah
                      cmq grazie, rep appena posso.

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Nulla di più semplice! L'Iphone o chi per esso si collega ad Internet, l'Ipad si collega ad Internet tramite la connessione dell'Iphone

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

posso chiedervi una cosa, giusto per capire: ma un tablet "normale" queste operazioni le fa? oppure gli altri si riducono a semplici e-book reader?

scusate se ho le idee confuse, e sporco un pochino il 3d

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            posso chiedervi una cosa, giusto per capire: ma un tablet "normale" queste operazioni le fa? oppure gli altri si riducono a semplici e-book reader?

scusate se ho le idee confuse, e sporco un pochino il 3d
                            un tablet è un tablet, può essere l'ipad così come il samsung galaxy tab, lo xoom, etc.
                            l'ebook reader è un'altra cosa, ci leggi solo gli ebook, i pdf, etc
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Anche gli altri tablet fanno queste cose, poi bisogna vedere "come" le fanno Gli ebook reader sono altre cose come ti ha giustamente detto Icarus!

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

Anche gli altri tablet fanno queste cose, poi bisogna vedere "come" le fanno Gli ebook reader sono altre cose come ti ha giustamente detto Icarus!
                                Kikkio ha scelto il posto giusto per avere un giudizio imparziale
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X