Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNon so.. Un'offertona delle tue, poi posso anche crepare in pace.. hehehe dai All, si scherza.. Spero l'abbia capito
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioA me x 420
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOra costa 579...Mmm mi sa che è un po' poco eh
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ho un 16gb wifi preso a giugno, con applecare (valore 99 euro) lo vendo a tremil... oops... volevo dire 300 euro
Se interessa fatemi un fischio, prima che lo metto sulla baia.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeddddddaiiiiiiiiiiiiiii scherzo
Commenta
-
-
Raga secondo voi qual'è il prezzo onesto per il mio 32gb WiFi (No 3g) con custodia apple, custodia da viaggio tucano. Ha ancora scontrino di garanzia fino a giugno, imballi ecc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeddddddaiiiiiiiiiiiiiii scherzo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Sono indeciso se prendermi un iPad 1 o il Galaxy Tab, probabilmente rimanendo sull' usato l' iPad lo troverei a meno.
Cosa mi consigliate?Considerando che il tablet lo userei per la navigazione internet, musica e film...se non fosse che ho già un iPhone 4 probabilmente avrei preso senza pensarci l' iPad.
Ah un altra cosa, sull' iPad la chiavetta della 3 per navigare funziona?sigpic
Commenta
-
Commenta