Sono due, quella frontale vga, per facetime in pratica e la posteriore 5Mpixel a 720p
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSono due, quella frontale vga, per facetime in pratica e la posteriore 5Mpixel a 720p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo, io ci leggo un sacco di fumetti
Fumetti + Internet + Facebook + Mp3 è il mio uso
---------- Post added at 22:33:31 ---------- Previous post was at 22:30:01 ----------
La fotocamera la trovo abbastanza inutile, ma effettivamente l'hanno messa 640 x 480...Cos'è meno di quella dell'Iphone 3gs?Mi serve un motivo!
La fotocamera inutile non è, pensa alle videochiamate con skype o con facetime..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSono due, quella frontale vga, per facetime in pratica e la posteriore 5Mpixel a 720psigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioDove hai letto che è da 5mpx?Non mi sembra...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Rik io per non sbagliare l'ho messo in vendita a 450€ (quello da 32gb). so che ora si trova a 479 ma vediamo se qualche pollo ci casca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRik io per non sbagliare l'ho messo in vendita a 450€ (quello da 32gb). so che ora si trova a 479 ma vediamo se qualche pollo ci cascaBEh se qualcuno ci casca poi sei obbligato a prendere il 2 eheh
Commenta
-
-
Io vorrei vendere il 3gs da 32g a quanto dovrei venderlo? (ah l'ho pagato per quanto il 16gb)
Cmq spero arrivi presto questo ipad-2 perchè stavo per acquistare il mio primo Mac, ma ormai uso internet e basta.....quindi un tablet sarebbe più che adatto...ma devo far cassa prima, se possibile.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMattoBEh se qualcuno ci casca poi sei obbligato a prendere il 2 eheh
---------- Post added at 11:39:33 ---------- Previous post was at 11:38:58 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIo vorrei vendere il 3gs da 32g a quanto dovrei venderlo? (ah l'ho pagato per quanto il 16gb)
Cmq spero arrivi presto questo ipad-2 perchè stavo per acquistare il mio primo Mac, ma ormai uso internet e basta.....quindi un tablet sarebbe più che adatto...ma devo far cassa prima, se possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioovvio infatti provo a venderlo a 450 non trattabili perchè 50€ per quello nuovo da 16 posso anche darglieli di più mi tengo il mio che va benissimo. Se avessero messo il retina display lo avrei preso al 100%
---------- Post added at 11:39:33 ---------- Previous post was at 11:38:58 ----------
è tenuto bene? se lo vendi a 250€ posso sentire la mia ragazzaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosapete se lo schermo stanca ancora parecchio la vista?
te lo dice uno che è abituato a leggere su schermi da 30"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocomprarlo solo per leggere i giornali è riduttivo vero?
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta