Prima penso usciranno le due versioni più piccole
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioTra l'altro è già in programma una nuova versione di iPad con camera integrata e supporto a facetime, quindi se lo volete aspettate a prenderlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioTra l'altro è già in programma una nuova versione di iPad con camera integrata e supporto a facetime, quindi se lo volete aspettate a prenderlo.
Spendi una considerevole cifra per un prodotto innovativo e mentre lo stai ancora scartando vieni a sapere che a breve uscirà una versione nuova!!!!!!"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Purtroppo sono gli inconvenienti della tecnologia, è anche vero che se uno volesse sempre aspettare la nuova uscita... starebbe fresco.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Giusto quello che dici, ma quello che mi urta è che queste cose le pianificano a tavolino, come con l'iPod Touch la seconda generazione doveva uscire con la fotocamera con tanto di modifica hardware già implementata e poi all'ultimo la tolgono (questo meno di un anno fà)...ora uscirà la terza generazione con foto/videocamera: ma caxxo non potevano farla uscire prima visto che già l'avevano pianificata
E noi compriamo...."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Si diceva versione piccola per gennaio e prima di aprile la versione (grossa) con retina display e camera.
Per i rumors più aggiornati:
AppleInsider | Apple Insider News and Analysis
(scrivono anche cazzate, ma tendenzialmente ci prendono)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi diceva versione piccola per gennaio e prima di aprile la versione (grossa) con retina display e camera.
(scrivono anche cazzate, ma tendenzialmente ci prendono)
thx per il linkPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Riguardo l'iPad con la fotocamera:
AppleInsider | Apple to move aggressively on FaceTime, camera-equipped iPadsOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi diceva versione piccola per gennaio e prima di aprile la versione (grossa) con retina display e camera.
(scrivono anche cazzate, ma tendenzialmente ci prendono)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPersonalmente se le migliorie al prox Ipad fossero "solo" fotocamera e supporto a facetime andrei di brutto su un usato, non me ne farei nulla della fotocamera. Magari aspetterei se sapessi che deve uscire una versione sempre con display da 10" ma magari più leggero
Interessante sarebbe il discorso del retina display forse, però non so quanto il gioco valga la candela!
edit: Detto ciò io penso che il mio lo terrò veramente una vita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì se fossero solo quelle anche io consiglierei un usato senza ombra di dubbio!
Interessante sarebbe il discorso del retina display forse, però non so quanto il gioco valga la candela!
edit: Detto ciò io penso che il mio lo terrò veramente una vita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIl problema è proprio questo Rik,apple è una droga, quando esce qlc di nuovo lo vorresti, sempre e cmq, almeno per me è cosi...poi però il mio c/c mi fa tornare sulla terra
Sto facendo una fatica immane a non prendermi l'Iphone4
però tutto sommato per quello che mi serve il mio Ipad è assolutamente perfetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIndubbiamente
Sto facendo una fatica immane a non prendermi l'Iphone4
però tutto sommato per quello che mi serve il mio Ipad è assolutamente perfetto!
Commenta
-
Commenta