Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
ho letto che hanno venduto circa 60.000 unità appena uscito. Steve è un genio, solo lui con una cagata del genere sa vendere, tanto di cappelloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho letto che hanno venduto circa 60.000 unità appena uscito. Steve è un genio, solo lui con una cagata del genere sa vendere, tanto di cappello
Veramente hanno già superato i due milioni,ne vendono uno ogni 3 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVeramente hanno già superato i due milioni,ne vendono uno ogni 3 secondiPrima o poi uno sarà mio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioci sono scritte cose che riaslgono a più di 3 giorni fa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioRik, quel sito non mi sembra molto aggiornato...ci sono scritte cose che riaslgono a più di 3 giorni fa!!
Commenta
-
-
stamattina sulla metropolitana altra ragazzina si e no 16enne con ipad per ascoltare la musica con gli auricolari......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiostamattina sulla metropolitana altra ragazzina si e no 16enne con ipad per ascoltare la musica con gli auricolari......- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta