Visti i prezzi dell'ipad in Italia? Diciamo che con il dollaro degli ultimi giorni la convenienza non e' cosi' elevata ma c'e' e soprattutto nei modelli senza 3g
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
provato oggi. fantastico davvero. la cosa che mi ha stupito più di tutti sono certi games. da paura
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomeglio non provarlo O_o
Commenta
-
-
l'unica cosa non capisco perchè non mettergli una porta mini usb... Si sarebbe aperto un mondo in più: possiblità di collegarci un hd esterno, possiblità di collegarlo ad un pc per trasferire file, possibiltà di collegarci una webcam, ecc
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiol'unica cosa non capisco perchè non mettergli una porta mini usb... Si sarebbe aperto un mondo in più: possiblità di collegarci un hd esterno, possiblità di collegarlo ad un pc per trasferire file, possibiltà di collegarci una webcam, ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi può collegare tutto, però serve l'adattatore per il dock...anche io avrei preferito una usb direttamente però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggione sei sicuro ? il tipo di mediaworld mi ha detto che con quel adattatore ( 30 € ) puoi collegarci la fotocamera e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEffettivamente mi sa che hai ragione...devi fare tutto tramite computr in ogni caso...va beh ma non mi crea grandi problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggione sei sicuro ? il tipo di mediaworld mi ha detto che con quel adattatore ( 30 € ) puoi collegarci la fotocamera e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiono aspe perchè il pc proprio non lo puoi collegare all'ipad.. o perlomeno così mi ha detto il tizio di merdaworld
Commenta
-
-
e come lo si collega al pc ? Ma quindi uno può trasferire file da pc a ipad ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioe come lo si collega al pc ? Ma quindi uno può trasferire file da pc a ipad ?
il cavo è come quello dell'iphone
Last edited by X3me; 30-05-2010, 22:06:15.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta