Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioma se scarico crolla.Ho una 12 mega e se non scarico a 100 in upload li fa,altrimenti scende parecchio.Non dovrebbero essere indipendenti up e down?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, sono sempre sulla stessa linea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioConverrebbe aprire un topic perchè siamo andati palesemente OT
Commenta
-
-
Per tornare in tema tablet:
Il Windows Slate di HP? È morto prima di nascere
se andiamo di questo passo serviranno un paio d'anni per l'ipad 2.0
Commenta
-
-
Microsoft rinuncia ai tablet e cancella il Courier - Gizmodo IT - Il gadget weblog
mi correggo,una decina d'anni per l'ipad 2.0
Commenta
-
-
sono ridicoli. sono arrivati al punto di dover aspettare le mosse della concorrenza e di conseguenza fare qualcosa, uguale se non peggio. Parlassimo poi di roba all'avanguardia capirei anche, ma è l'ipad per dio, quanto cadono in bassoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono ridicoli. sono arrivati al punto di dover aspettare le mosse della concorrenza e di conseguenza fare qualcosa, uguale se non peggio. Parlassimo poi di roba all'avanguardia capirei anche, ma è l'ipad per dio, quanto cadono in basso
Mi chiedo come interpretarla questa cosa.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
La questione è che l'avevano sparata grossa:lo scorso dicembre per anticipare Apple (tutti sapevano che stava lavorando ad un tabet da anni,ma pensavano si trattasse di un macbook tablet,insomma di una roba basata su osx) lanciano uno spot su un prodotto che poi si rivelerà irrealizzabile.A questo punto o cestinavano il progetto o lo ridimenzionavano pesantemente,con un alter-ego dell'ipad basato su win mobile 7 (che per inciso è molto più castrato di iphone os,manca pure il copia\incolla).
Ora HP ha pure comprato Palm,che ha un OS proprietario,tanto per incasinare di più le cose,intanto Jobs se la ride....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMicrosoft rinuncia ai tablet e cancella il Courier - Gizmodo IT - Il gadget weblog
mi correggo,una decina d'anni per l'ipad 2.0Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioahahaha addirittura nemmeno li faranno uscire i loro tablet
Beh e c'era chi diceva " Oh ma ci sono altri tablet con cui Apple non regge minimamente il confronto!"
Commenta
-
Commenta