Cacchio mi sono accorto tardi di questo thred. Me lo sono letto quasi tutto e ho trovato molto interessante il dibattito ipad si ipad no. E' vero fondamentalmente sembra un iphone gigante o un macbook con funzioni ridotte. Premetto che sono appassionato del mondo Apple, ho un macbook e ho avuto il primo Iphone 2g preso negli Usa che poi ho venduto ed ora, a volerci pensare, non saprei come giustificare un eventuale acquisto del Ipad ma ci pensero'. Per quanto riguarda i 1000 post che comparano iphone con altri cell o ipad con altri tablet mi sento di dire per esperienza personale che tanti tanti tanti prodotti sulla carta sono migliori di quelli di casa Apple ma una volta presi in mano, visionati e soprattutto utilizzati hanno una marcia in piu', li fanno meglio c'e' poco da fare. Ricordo quando, dopo la mia esperienza con l'iphone un amico tutto gasato mi fa provare il suo Samsung Omnia (non ricordo il modello preciso ma era touch)...un cesso assoluto ed ero giunto a questa conclusione solamente valutando lo schermo. (scusate se sono andato Ot).
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio le ho più belle e più costose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCe l'hanno l'uscita video? Sono riprogrammabili? E la infrarossi? E la tastiera "fisica"?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeh no , sono cornici non pretendono di fare altro che mostrare foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE se le metto sotto una lampada da 40.000 watt fanno il riflesso?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Voi a prescindere dal fatto se e' o meno nel vostro target quale modello scegliereste? con o senza modulo 3g?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVoi a prescindere dal fatto se e' o meno nel vostro target quale modello scegliereste? con o senza modulo 3g?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocon modulo 3g. perchè me lo porterei dietro nella cartellina da lavoro e se dovessi aver bisogno di mandare email o altro tramite internet non avrei problemi.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCe l'hanno l'uscita video? Sono riprogrammabili? E la infrarossi? E la tastiera "fisica"?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocon modulo 3g. perchè me lo porterei dietro nella cartellina da lavoro e se dovessi aver bisogno di mandare email o altro tramite internet non avrei problemi.
Che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSi certo questo e' vero pero' stavo pensando in un ottica piu' grande, mi spiego meglio. Se uno ha gia' iphone o blackberry quindi un dispositivo portatile in grado di andare sul web (iphone non ha eguali) e mandare mail imho non ha senso prendere quello con il modulo 3g.
Che dite?Last edited by X3me; 14-04-2010, 19:09:07.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ma fatemi capire una cosa: su ipad ci sara' un OS tipo iphone giusto pero' e' previsto anche l'iwork. Si potranno installare applicazioni per il download tipo utorrent o stuffitexpander ecc programmi che si usano comunemente su mac insomma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMa fatemi capire una cosa: su ipad ci sara' un OS tipo iphone giusto pero' e' previsto anche l'iwork. Si potranno installare applicazioni per il download tipo utorrent o stuffitexpander ecc programmi che si usano comunemente su mac insomma?
Le regole sono le stesse dell'iphone,tutte le app devono passare per appstore,quindi impensabile che approvino torrent,ecc...ovviamente jailbreakkandolo il discorso cambia (non ricordo se su iphone c'è già un'app di cydia che permette di scaricare o solo di gestire in remoto utorrent),ovviamente si tratta di applicazioni scritte per iPhoneOS,non OSX
Commenta
-
Commenta