If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi chiedo?
a cosa serve sto coso?
e' piu grande di un iphone, e' piu piccolo di un pc...mha
I discorsi sono sempre gli stessi che si facevano anche per l'Iphone...Vedremo se rivoluzionerà il mercato Tablet, come sempre fa la Apple
basti pensare ad Ipod e Iphone
la prima versione in uscita non conviene acquistarla. entro giugno/lugno arriverà la versione con gps e se non sbaglio umts
Hai ragione, più che altro perché apple ci ha abituati a colmare delle gravi lacune, aggiungendo funzionalità, con i modelli successivi.
Ricordo che i primi iphone non registravano neppure i video.
Come alcuni piselli, un pò più piccoli del mio, un pò più grandi di quelli di Gary, ma li si usa lo stesso
sergio...capisco la tua passione per la mela, ma veramente non vedo in quale fascia di mercato possa inserirsi.....
E' un incrocio tra un macbook, un i-phone,un navigatore ? veramente , non so.
il prezzo di circa 900 euro ( senza contratto) per leggere un libro su touchscreen?mhaaa
sergio...capisco la tua passione per la mela, ma veramente non vedo in quale fascia di mercato possa inserirsi.....
E' un incrocio tra un macbook, un i-phone,un navigatore ? veramente , non so.
il prezzo di circa 900 euro ( senza contratto) per leggere un libro su touchscreen?mhaaa
Se non erro l'80% degli ordini sono per il modello base da 500 dollari,imho il target c'è,ovvero chi necessita di fare le stesse operazioni basilari on-the-go che si fanno con un netbook,ma in modo diverso,più intuitivo,senza un sistema operativo aperto (con tutti i suoi pro e contro):navigare,foto,video,leggere (giornali più che libri,imho),suite office,ecc...
anche perché il futuro della carta stampata sarà su questi cosi qui e i fogli spariranno in meno di un decennio
che tristezza
OT..
Guarda , proprio l'altro giorno stavo parlando con un collega di come non sono piu abituato a scrivere con carta e penna...( la mia calligrafia faceva gia schifo alle superiori, ora e' peggiorata)....
OT..
Guarda , proprio l'altro giorno stavo parlando con un collega di come non sono piu abituato a scrivere con carta e penna...( la mia calligrafia faceva gia schifo alle superiori, ora e' peggiorata)....
è tristemente vero: l'analfabetismo di ritorno è una piaga. io mi mantengo in allenamento scrivendo sui monumenti storici con le bombolette.
anche perché il futuro della carta stampata sarà su questi cosi qui e i fogli spariranno in meno di un decennio
che tristezza
L'idea non mi dispiace, ed i fogli non spariranno.
Nel senso che la carta stampata tornerà ai cultori del genere, la diffusione massiccia della conoscenza è un dogma, ma le edizioni economiche stampate col sedere e con i fogli svolazzanti mi fanno rabbrividire.
Un bel libro comincia da una copertina rigida curata e da una rilegatura convincente, con dei caratteri leggibili senza il telescopio, con l'odore di stampa quando sfogli le pagine. Il digitale può sopperire egregiamente ai fini generalisti.
Il libro appartiene ad una dimensione più feticista.
Serve un cavallo di ***** per la diffusione degli ebook, altrimenti in Italia rimaniamo fermi al paleolitico, quando la gente comprerà gli ebook dallo store di Apple la signora Feltrinelli ed il signor Mondadori si chiederanno se non era il caso di muoversi prima. La gente vuole cose semplici da usare, fighe e colorate, l'iPad può fare meglio degli ebook reader tradizionali, che hanno uno schermo più adatto alla lettura ma peccano sugli altri fronti, poi creato il mercato ci saranno spazi di miglioramento tecnologico per tutti. Le aziende producono solo quando fiutano il denaro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta