Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
I paragoni con la pietra sono sempre divertenti,ma questa tabella è più credibile:
Emerge che:
1-Come al solito appena Apple presenta qualcosa tutti dietro come le pecore
2-Tolto l'HP Slate di cui non si sà nulla (dubito ad es. abbia quel prezzo) quello con Win7 ha un'autonomia ridicola e non ha il multitouch.
3-Lo Jojo o come si chiama ha un'OS proprietario (=no applicazioni),4gb di memoria non espandibili,no 3g,peso doppio e durata dimezzata
4-il Dell da 5 pollici è...boh
5-Il Lenovo è una roba stranissima,praticamente è un netbook con lo schermo che può essere rimosso ed utillizzato come pad,perlomeno è originale anche se costa più di un iPad ed un netbook messi assieme
6-L'unico con un potenziale è il Dell Notion,la cui feature principale è quella di poter disattivare in qualsiasi momento la retroilluminazione Led ed utilizzarlo come reader e-ink,anche se ho visto un video dimostrativo ed il multitouch fà pietà,senza contare che non si conosce il prezzo.
7-I principali limiti dell'iPad (tranne fotocamera e connessione hdmi) sono bypassabili tramite jailbreak.Se mi dite che uno non può essere "costretto" a jailbreakkare io vi rispondo che se non volete/siete capaci di jailbreakkare,con tutta probabilità non avete bisogno delle funzioni accessorie che offre il jail,amen
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma l'archos mi sembra gli pisci in testa in tutti i campi..
Schermo resistivo,no multitouch,HD meccanico (no ssd),no modulo 3g,autonomia semplicemente ridicola
Commenta
-
-
eh, dico sto multitouch è fondamentale in una cosa che dovrebbe assomigliare ad un pc?
il modulo 3g in una cosa che non telefona serve a qualcosa? per stare connesso a internet? ci stanno le chiavette... (che puoi usare solo se hai una porta usb )
l'autonomia è un punto a sfavore su quello sono d'accordo.
Commenta
-
-
a me pare interessante il lenovo......
ma il costo lo penalizza.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioeh, dico sto multitouch è fondamentale in una cosa che dovrebbe assomigliare ad un pc?
il modulo 3g in una cosa che non telefona serve a qualcosa? per stare connesso a internet? ci stanno le chiavette... (che puoi usare solo se hai una porta usb )
l'autonomia è un punto a sfavore su quello sono d'accordo
La chiavetta infatti è un modulo 3g,solo che la devi prendere a parte.
Lo schermo capacitivo con multitouch cambia radicalmente l'esperienza d'uso,chi ha un iphone o uno degli ultimi Android lo sà.
Anche l'HD meccanico è uno svantaggio non da poco,basta un urto,anche solo delle vibrazioni per s*******rlo.
PS:non deve assomigliare ad un Pc,deve darti la possibilità di fare quello che facevi con un netbook (web,mail,media,office) in un modo più intuitivo e con la massima mobilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPS:non deve assomigliare ad un Pc,deve darti la possibilità di fare quello che facevi con un netbook (web,mail,media,office) in un modo più intuitivo e con la massima mobilità.
Rimando il giudizio alla primavera, quando si materializzerà questo oggetto magico.
Mi auguro che venda parecchio, solo per via degli accordi con le case editrici di ebook. Mi aspetto un effetto cavallo di *****, simile a quello che ha già avuto iTunes sulla fruizione della musica.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
YouTube - Stephen Colbert has an iPad! (HQ)
Che pubblicità che si sono fatti!!! Giusto un evento di poco rilievo!!Last edited by Rik_the_Dog; 01-02-2010, 12:04:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobuaaah che bello O_O
Commenta
-
Commenta