Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

personalmente trovo che ci sia poco da rosicare per questo tablet,

come dico che se avesse avuto OSX sarebbe stato un SIGNOR PRODOTTO !

che venda, che Jobs voglia migliorare i suoi guadagni sui prodotti noleggiati, acquistati o quel che vuoi da I-Tunes è un altro discorso, ma non vuol dire che per questo sia inattaccabile questo i-pad....

non dimentichiamo che siamo in italia e non ci sono poi tutti sti punti con il wi-fi libero per tutti e che le connessioni UMTS sono ancora piuttosto costose per gli alti volumi di traffico....

aggiungo che se vado da un amico che ha fatto il filmato in FULL HD di un evento importante.... e mi presento con il mio i-pad e lui con una hdd esterno.....
    in piu un filmato in FULL HD con un wi-fi a 54m/bit in streaming non lo vedi .... la banda non è sufficiente ....

sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88270
      • 2,234
      • 2,960
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Ecco, hai capito tutto Il filmato Full HD in un Pad

Inattaccabile? Ma che parliamo di calcio? Anche Angelina jolie avrà un pò di cellulite, ma se ti metti a puntare il dito solo sulla sua cellulite significa che rosichi.

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ecco, hai capito tutto Il filmato Full HD in un Pad

Inattaccabile? Ma che parliamo di calcio? Anche Angelina jolie avrà un pò di cellulite, ma se ti metti a puntare il dito solo sulla sua cellulite significa che rosichi.
        Sergio non è manco HD ready sto coso e lo pubblicizzano per i filmati ad alta risoluzione....

e poi insisti tanto sul rosicare con esempi "tuoi" ma tralasci la parte della connessione WI-FI che è disponibile free praticamente solo a casa e in aereoporto e la connessione UMTS che costa un botto....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Jessoffort, il tuo discorso sul prezzo non mi pare giusto, anche apple non fa prodotti economici....
          un qualunque prodotto ipod, iphone, macbook, powermac, costa di piu della sua diretta concorrenza (che poi OSX faccia la differenza è un altro discorso)

azz... sti nuovi cpu i7 ....
          Intendo che Apple propone prezzi mediamente alti rispetto al target,nel senso che il portatile di fascia bassa costa 800 euro,quello di fascia alta parte da 1100 per arrivare a 2000,i desktop partono da 1000,lo smartphone costa 500.
          Questo iPad è la risposta di Apple ai netbook e costa come un netbook di fascia alta (tipo sony),voi mi dite che non ha un OS aperto,che l'hd è limitato,che non ci sono tremila connessioni?Io vi rispondo che il 90% di chi compra un netbook non vede queste caratteristiche come un controvalore,o perchè ha già un Pc con il quale fare operazioni più complesse,o perchè non ha necessità di fare operazioni più complesse,gli basta navigare il web,mandare mail e fruire dei media.Al contrario per queste persone la mobilità totale,lo schermo led ips multitouch,l'immediatezza di iPhone OS sono controvalori.

PS:cmq tramite adattatore usb\schede sd si possono collegare tutte le periferiche di archiviazione

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Intendo che Apple propone prezzi mediamente alti rispetto al target,nel senso che il portatile di fascia bassa costa 800 euro,quello di fascia alta parte da 1100 per arrivare a 2000,i desktop partono da 1000,lo smartphone costa 500.
            Questo iPad è la risposta di Apple ai netbook e costa come un netbook di fascia alta (tipo sony),voi mi dite che non ha un OS aperto,che l'hd è limitato,che non ci sono tremila connessioni?Io vi rispondo che il 90% di chi compra un netbook non vede queste caratteristiche come un controvalore,o perchè ha già un Pc con il quale fare operazioni più complesse,o perchè non ha necessità di fare operazioni più complesse,gli basta navigare il web,mandare mail e fruire dei media.Al contrario per queste persone la mobilità totale,lo schermo led ips multitouch,l'immediatezza di iPhone OS sono controvalori.

PS:cmq tramite adattatore usb\schede sd si possono collegare tutte le periferiche di archiviazione
            non mi vedo d'accordo.... cmq .... sono punti di vista....

per il tuo PS. scusa ma comperare un adattaore USB o di schede mi pare veramente avvilente....
            è come comperarsi una mercedes e accorgersi di avere i verti a manovella e dover comperare l'automatismo in un secondo momento....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              non mi vedo d'accordo.... cmq .... sono punti di vista....

per il tuo PS. scusa ma comperare un adattaore USB o di schede mi pare veramente avvilente....
              è come comperarsi una mercedes e accorgersi di avere i verti a manovella e dover comperare l'automatismo in un secondo momento....
              Premesso che purtroppo quando compri una Mercedes o un Bmw devi pagare a parte pure i tappetini,l'adattatore usb è quello che ti danno per ricaricare/sincronizzare,solo che non c'è il cavo di mezzo,se non dà fastidio il cavo usi quello...
              Poi sul fatto che Apple mangi sugli accessori (adattatore usb\sd\vga,custodie,auricolari,ecc) non ci piove

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Premesso che purtroppo quando compri una Mercedes o un Bmw devi pagare a parte pure i tappetini,l'adattatore usb è quello che ti danno per ricaricare/sincronizzare,solo che non c'è il cavo di mezzo,se non dà fastidio il cavo usi quello...
                Poi sul fatto che Apple mangi sugli accessori (adattatore usb\sd\vga,custodie,auricolari,ecc) non ci piove
                la cosa che più mi ha fatto ridere è che prima ancora di presentare l'ipad, avevano già messo in rete gli accessori, con tanto di prezzo e variante colori. cioè è assurdo
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

Fujitsu ad Apple: "iPad e' nostro"
                  "Il marchio registrato gia' nel 2003"

Guaio imprevisto per l'ultima creatura di Steve Jobs: il nome del tablet delle meraviglie, l'iPad, sarebbe di proprieta' della nipponica Fujitsu che nel 2003 lo registro. L'originale iPad era utilizzato dai commessi per controllare i prezzi e le scorte di magazzino, delle merci in vendita. E' quanto rivela il New York Times citando Masahiro Yamane, portavoce della Fujitsu che sta ora decidendo come procedere contro la Apple.

Fonte: tgcom
                  Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    Fujitsu ad Apple: "iPad e' nostro"
                    "Il marchio registrato gia' nel 2003"

Guaio imprevisto per l'ultima creatura di Steve Jobs: il nome del tablet delle meraviglie, l'iPad, sarebbe di proprieta' della nipponica Fujitsu che nel 2003 lo registro. L'originale iPad era utilizzato dai commessi per controllare i prezzi e le scorte di magazzino, delle merci in vendita. E' quanto rivela il New York Times citando Masahiro Yamane, portavoce della Fujitsu che sta ora decidendo come procedere contro la Apple.

Fonte: tgcom
                    ahahahah che figur'e'mmerd.

Comunque è la solita vecchia storia e quoto un post che ho scritto solo ieri a sergio che mi prendeva per il culo windows 7

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    ma poi sta storia dello schermo blu, io personalmente non lo vedo da quando usavo windows 98... mi fa ridere sta lotta tra i sostenitori di microsoft e mac, sono entrambe il risultato di un rubba rubba a compagnie come la xerox et similia, hanno preso tecnologie esistenti e le hanno riutilizzate e ha vinto chi rubava di più e meglio all'avversario (che a sua volta aveva rubato da altri). Guardate l'ottimo film i pirati di silicon valley per farvi un'idea

Commenta

• 600
                      been there, done that
                      • Mar 2009
                      • 3861
                      • 329
                      • 239
                      • Quel paese
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      A tutti quelli che invece inveiscono con particolare rancore dico :

Lo so lo so che la donna del vostro amico è una gran gnocca, ma si mette la minigonna, i tacchi alti, si trucca, non vi caga, quindi è una gran ***** di sicuro..
                      Lo so che il vostro vicino che ha il macchinone è un coglione perchè consuma troppo, inquina e voi non lo prendereste mai.
                      Lo so che tutti quelli che in palestra sono più grossi di voi sono bombati di sicuro.
                      Lo so che il vostro amico che ha il posto di lavoro migliore e che ha preso una laurea a pieni voti è solo perchè ha delle conoscenze che voi non avete, ma.....

Ma cerchiamo di non rosicare troppo
                      Il corrispettivo automobilistico con i prodotti apple secondo me non è un "macchinone" ma una mini. Una macchina discreta che, per il brand che si porta dietro, costa quasi il doppio di quello che dovrebbe.

Solo che se vedo un amico con la mini (a parte rosicare da matti ) penso che almeno i soldi buttati via magari lo aiuteranno un po' con le ragazze...se vedo uno con l'ipad...mah auguri
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Meco
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 1546
                        • 297
                        • 273
                        • Send PM

apple nel bene o nel male ci ha sempre abituato a innovazioni: l'ipod, l'iphone seppur criticabili sotto vari aspetti hanno cambiato il mercato della musica e della telefonia c'è poco da fare ... Avevo grandi aspettative per questo iPad ( fantasticavo un netbook con due schermi capacitivi con connettività estrema ) l'ultima cosa che avrei voluto vedere era un iphone ingrandito .... ecco è esattamente quello che hanno presentato, sarò tarato io ma fatico a capire di preciso a cosa possa servire questo attrezzo seppur dotato di indubbio fascino.

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

.
                          Che poi appunto tutto sto bisogno di usb non c'è visto che basta il solito cavetto in dotazione su tutti gli apparecchi (Ipod, Iphone, Ipod Touch, IPad)

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88270
                            • 2,234
                            • 2,960
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                            apple nel bene o nel male ci ha sempre abituato a innovazioni: l'ipod, l'iphone seppur criticabili sotto vari aspetti hanno cambiato il mercato della musica e della telefonia c'è poco da fare ... Avevo grandi aspettative per questo iPad ( fantasticavo un netbook con due schermi capacitivi con connettività estrema ) l'ultima cosa che avrei voluto vedere era un iphone ingrandito .... ecco è esattamente quello che hanno presentato, sarò tarato io ma fatico a capire di preciso a cosa possa servire questo attrezzo seppur dotato di indubbio fascino.
                            Concordo, un giocattolo per cazzeggiare in casa con la connessione Wifi, bello se te lo puoi permettere, già al bar con il wifi e quel coso in mano mi vedrei male, non mi piace dare nell'occhio.

Commenta

• Belch Warrior
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1109
                              • 80
                              • 9
                              • Bologna
                              • Send PM

comunque su itunes c'e' tutto il keynotes...

1gb da scaricare... 90 minuti, presumo si veda molto meglio e senza singhiozzi rispetto al web live...

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

YouTube - Hitler responds to the iPad

Commenta

Working...