Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon si vede nulla se non lo schermo,ma è un portatile con schermo touch o una tavoletta-pc (insomma,senza tastiera fisica)?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Capisco le tue esigenze,ma credo che ti renda conto da solo di rappresentare una nicchia di utenti molto ristretta
Commenta
-
-
in alternativa ho appena preso che quest'anno dovrebbe uscire il nuovo tablet fujitsu con core i7, e a vedere le caratteristiche tecniche è una bomba, sorpassando anche il mio r1e che è attualmente il tablet più potente al mondo. almeno una buona notizia su come spendere altri 2000 euroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomm gore costa troppo per le caratteristiche tecniche che offre. ce ne sono tanti altri che costano meno e hanno 2.2ghzOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCi compri iPad per una scolaresca intera con quello (che per inciso affari simili esistono da 3-4 anni e ne avranno venduti 4 in croce)
i thinkpad sono probabilmente i migliori portatili per il business al mondo...
parliamo di prodotti costosi si ma fatti con materiali di qualità superiore,
e con un Assistenza con la A maiuscola come dall'esempio da me citato pochi post fa.
Jessoffort, il tuo discorso sul prezzo non mi pare giusto, anche apple non fa prodotti economici....
un qualunque prodotto ipod, iphone, macbook, powermac, costa di piu della sua diretta concorrenza (che poi OSX faccia la differenza è un altro discorso)
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin alternativa ho appena preso che quest'anno dovrebbe uscire il nuovo tablet fujitsu con core i7, e a vedere le caratteristiche tecniche è una bomba, sorpassando anche il mio r1e che è attualmente il tablet più potente al mondo. almeno una buona notizia su come spendere altri 2000 eurosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ha diversi significati... blocco di fogli, imbottitura..dipende dall'argomentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioquindi tutte le cazzate in rete riguardo al significato di "pannolino, assorbente" sono campate in aria?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Comunque il mio dream tablet è in questo video, guardatelo che merita:
Mag+ (video prototype footage only) on Vimeo
In pratica una sorta di ebook reader evoluto, con una fluidità totale.
L'ipad potrebbe essere molto interessante, aspetto prima di dare un giudizio.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
imho, un netbook da 400€, attualmente, è superiore, se ci si aspetta un pc a tutti gli effetti da questo tablet.
Commenta
-
-
L'ennesima fregatura apple.
Si può anche comprare, basta sapere che 50 $ sono per il prodotto/utilità, 350 $ sono per il brand e la possibilità di fare il fighetto in giro.
Aggiungo che come tablet non so quanto possa essere utile (leggendo la discussione parrebbe veramente poco), ma come e-book reader veramente non ha nemmeno senso sto oggetto.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioimho, un netbook da 400€, attualmente, è superiore, se ci si aspetta un pc a tutti gli effetti da questo tablet.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioé proprio questo lo sbaglio invece secondo me, ricercare qualcosa che l'Ipad non è, va preso per ciò per cui è stato concepito. Se risulta utile (oltre che ovviamente bellissimo, ma questo è uno standard apple) bene, altrimenti non si compra!Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSarebbe?
Commenta
-
Commenta