Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Gary, che fine ha fatto il tuo tablet Uindovs e quanto costava?
    lo sto usando ora quando lo comprai era sui 2050 euro circa
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Gary leggi quello che ho scritto prima e dimmi se convieni con me

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        i pare giusto

Ad ogni modo penso che lo sbaglio che molti fanno sia di giudicare per partito preso , senza pensare realmete alle potenzialità degli oggetti, basti pensare alle bestialità che si sono susseguite riguardo l'Iphone.
        L'iPad non ha le pretese di essere un coputer, chi cerca un computer deve pensare ad altri oggetti quindi sono inutili commenti sul fato che dovrebbe avere questo e quell'altro imho.
        Si tratta di un bell'oggetto tecnologico con cui ci si può leggere un giornale/libro, prendere appunti, guardarsi un film , leggere le mail e navigare sul web, praticamente ciò per cui il 90% dell'utenza usa principalmente un computer.
        Chi cerca un ggetto del genere amerà l'Ipad, chi cerca altro comprerà altro. Stop!
        ma vedi, l'iphone come io non mi stancherò mai di ripetere, è un terminale mediocre che ha successo per il suo ottimo schermo e per il comparto applicativo immenso. togli le apps e l'iphone è morto. è ovvio che, nell'iphone non potevi immaginarti uno sviluppo cos bestiale di apps ( e forse nemmeno steve stesso sapeva che aveva inventato un nuovo mercato virtuale ), ma in sta cosa, seriamente non ci vedo niente di rivoluzionario. Poi sia chiaro, uno è libero di comprarne anche 100 e tappezzarsi camera sua di sti affari, ma rimango assolutamente dubbio e incredulo che qualcuno se lo porta dietro e lo usa come se fosse un normale ipod, tanto più per le forte limitazioni hardware di cui dispone
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88270
          • 2,234
          • 2,960
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          esistono tantissimi tipi di tavole che dietro hanno la levetta per tenerli inclinati e non stesi. in questo modo puoi digitare tranquillamente senza dover stare chinato con la tavola piana sul tavolo. quando io lavoro con la wacom, non la stendo sul tavolo e ci sto sopra come uno scriba fulminandomi la vista, ma o la tengo sulle ginocchia, o cerco di appoggiarla a qualcosa per tenerla inclinata ( dei libri o appoggiato comunque a qualcosa ) , ma con una wacom ti serve una mano sola per usare la penna e al più premere il tasto " alt " per il timbro clone, qui si parla di scrivere con due mani, c'è una bella differenza
          Dai che è già uscito "l'accessorio" per renderlo stabile

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Beh sul fatto che nessuno se porti dietro com ipod siamo d'accordo è troppo ingombrante! Te l'ho detto come dev'essere secondo me concepito, e penso sia questa anche l'idea di SJ!

Commenta

• _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

Cos'è che non ha webcam, non ha multitasking, non ha Hdmi, non ha Flash e costa 500 dollari? Indizio: non è un netbook"

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

io ho avuto queste tavole wacom da 1500 euro l'una

e so cosa vuol dire avere una cosa del genere, non capisco come la mia testimonianza può essere meno rilevante di chi non ha mai avuto una cosa simile sotto mano, se vi dico che è scomoda è perchè è scomoda mica me ne viene niente a screditare il giochino nuovo di apple sul comparto comodità o meno. se non hai un appoggio come in questa immagine, non è comoda, è una schifezza, se non volete credermi affaracci vostri, non ci devo spendere io 500 e passa euro

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88270
                  • 2,234
                  • 2,960
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

io ho avuto queste tavole wacom da 1500 euro l'una

e so cosa vuol dire avere una cosa del genere, non capisco come la mia testimonianza può essere meno rilevante di chi non ha mai avuto una cosa simile sotto mano, se vi dico che è scomoda è perchè è scomoda mica me ne viene niente a screditare il giochino nuovo di apple sul comparto comodità o meno. se non hai un appoggio come in questa immagine, non è comoda, è una schifezza, se non volete credermi affaracci vostri, non ci devo spendere io 500 e passa euro
                  Ma daiiiiiiiii, non è stabile quella.

Questa è stabile

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Ma scusate, come sarebbe questo tablet perfetto?
                    Così:

The iPad from FoD Team UK - Video

Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

L'iPad non ha le pretese di essere un coputer, chi cerca un computer deve pensare ad altri oggetti quindi sono inutili commenti sul fato che dovrebbe avere questo e quell'altro imho.
                      Si tratta di un bell'oggetto tecnologico con cui ci si può leggere un giornale/libro, prendere appunti, guardarsi un film , leggere le mail e navigare sul web, praticamente ciò per cui il 90% dell'utenza usa principalmente un computer.
                      Chi cerca un ggetto del genere amerà l'Ipad, chi cerca altro comprerà altro. Stop!
                      .

ma vedi, l'iphone come io non mi stancherò mai di ripetere, è un terminale mediocre che ha successo per il suo ottimo schermo e per il comparto applicativo immenso. togli le apps e l'iphone è morto. è ovvio che, nell'iphone non potevi immaginarti uno sviluppo cos bestiale di apps ( e forse nemmeno steve stesso sapeva che aveva inventato un nuovo mercato virtuale ), ma in sta cosa, seriamente non ci vedo niente di rivoluzionario.

Certo,ci togli l'appstore,ci togli il multitouch capacitivo,ci togli che fà figo rimane una ciofeca di telefono,non fà una piega

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio

PS:Cmq correggimi se sbaglio Gary ma tu cerchi più una roba tipo questo (mod che personalmente non farei mai anche se fosse proposta da Apple in via ufficiale):
                      YouTube - Touch-Enabled Apple iMac from Troll Touch

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

no assolutamente. lo schermo touch poi è l'ultima cosa di cui ho bisogno

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Ma scusate, come sarebbe questo tablet perfetto?

Pesante come una colonna di marmo e con il piedistallo? così si che è "stabile"

Troppo pesante, troppo leggero, troppo maneggevole o troppo stabile/instabile ?!?
                          avere tutte le funzionalità di un notebook con in piu il monitor touch screen

ThinkPad - Portatili
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

mm gore costa troppo per le caratteristiche tecniche che offre. ce ne sono tanti altri che costano meno e hanno 2.2ghz

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Jè , per intenderci, come questo che è il fratellino minore del mio

YouTube - Demo of the ASUS R1F Tablet

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                avere tutte le funzionalità di un notebook con in piu il monitor touch screen

ThinkPad - Portatili
                                Ci compri iPad per una scolaresca intera con quello (che per inciso affari simili esistono da 3-4 anni e ne avranno venduti 4 in croce)

Commenta

Working...
                                X