Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioi pare giusto
Ad ogni modo penso che lo sbaglio che molti fanno sia di giudicare per partito preso , senza pensare realmete alle potenzialità degli oggetti, basti pensare alle bestialità che si sono susseguite riguardo l'Iphone.
L'iPad non ha le pretese di essere un coputer, chi cerca un computer deve pensare ad altri oggetti quindi sono inutili commenti sul fato che dovrebbe avere questo e quell'altro imho.
Si tratta di un bell'oggetto tecnologico con cui ci si può leggere un giornale/libro, prendere appunti, guardarsi un film , leggere le mail e navigare sul web, praticamente ciò per cui il 90% dell'utenza usa principalmente un computer.
Chi cerca un ggetto del genere amerà l'Ipad, chi cerca altro comprerà altro. Stop!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioesistono tantissimi tipi di tavole che dietro hanno la levetta per tenerli inclinati e non stesi. in questo modo puoi digitare tranquillamente senza dover stare chinato con la tavola piana sul tavolo. quando io lavoro con la wacom, non la stendo sul tavolo e ci sto sopra come uno scriba fulminandomi la vista, ma o la tengo sulle ginocchia, o cerco di appoggiarla a qualcosa per tenerla inclinata ( dei libri o appoggiato comunque a qualcosa ) , ma con una wacom ti serve una mano sola per usare la penna e al più premere il tasto " alt " per il timbro clone, qui si parla di scrivere con due mani, c'è una bella differenza
Commenta
-
-
io ho avuto queste tavole wacom da 1500 euro l'una
e so cosa vuol dire avere una cosa del genere, non capisco come la mia testimonianza può essere meno rilevante di chi non ha mai avuto una cosa simile sotto mano, se vi dico che è scomoda è perchè è scomoda mica me ne viene niente a screditare il giochino nuovo di apple sul comparto comodità o meno. se non hai un appoggio come in questa immagine, non è comoda, è una schifezza, se non volete credermi affaracci vostri, non ci devo spendere io 500 e passa euroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho avuto queste tavole wacom da 1500 euro l'una
e so cosa vuol dire avere una cosa del genere, non capisco come la mia testimonianza può essere meno rilevante di chi non ha mai avuto una cosa simile sotto mano, se vi dico che è scomoda è perchè è scomoda mica me ne viene niente a screditare il giochino nuovo di apple sul comparto comodità o meno. se non hai un appoggio come in questa immagine, non è comoda, è una schifezza, se non volete credermi affaracci vostri, non ci devo spendere io 500 e passa euro
Questa è stabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa scusate, come sarebbe questo tablet perfetto?
The iPad from FoD Team UK - Video
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
L'iPad non ha le pretese di essere un coputer, chi cerca un computer deve pensare ad altri oggetti quindi sono inutili commenti sul fato che dovrebbe avere questo e quell'altro imho.
Si tratta di un bell'oggetto tecnologico con cui ci si può leggere un giornale/libro, prendere appunti, guardarsi un film , leggere le mail e navigare sul web, praticamente ciò per cui il 90% dell'utenza usa principalmente un computer.
Chi cerca un ggetto del genere amerà l'Ipad, chi cerca altro comprerà altro. Stop!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma vedi, l'iphone come io non mi stancherò mai di ripetere, è un terminale mediocre che ha successo per il suo ottimo schermo e per il comparto applicativo immenso. togli le apps e l'iphone è morto. è ovvio che, nell'iphone non potevi immaginarti uno sviluppo cos bestiale di apps ( e forse nemmeno steve stesso sapeva che aveva inventato un nuovo mercato virtuale ), ma in sta cosa, seriamente non ci vedo niente di rivoluzionario.
Certo,ci togli l'appstore,ci togli il multitouch capacitivo,ci togli che fà figo rimane una ciofeca di telefono,non fà una piega
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
PS:Cmq correggimi se sbaglio Gary ma tu cerchi più una roba tipo questo (mod che personalmente non farei mai anche se fosse proposta da Apple in via ufficiale):
YouTube - Touch-Enabled Apple iMac from Troll Touch
Commenta
-
-
no assolutamente. lo schermo touch poi è l'ultima cosa di cui ho bisognoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa scusate, come sarebbe questo tablet perfetto?
Pesante come una colonna di marmo e con il piedistallo? così si che è "stabile"
Troppo pesante, troppo leggero, troppo maneggevole o troppo stabile/instabile ?!?
ThinkPad - Portatilisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
mm gore costa troppo per le caratteristiche tecniche che offre. ce ne sono tanti altri che costano meno e hanno 2.2ghzOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Jè , per intenderci, come questo che è il fratellino minore del mio
YouTube - Demo of the ASUS R1F TabletOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta