Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ma qui c'è una differenza, un notebook è un notebook, questo è un e-reader, tho, un ipod se e-reader lo sminuisce, di certo non è un notebook, puoi continuare a insistere su sta cosa quanto ti pare, ma di fatto non ha niente a che fare con un notebook, e a casa mia nei notebok con qualsiasi Os, puoi farci qualsiasi cosa o hai un ampissimo margine di libertà, qui nè più nè meno di quello che fai con l'ipod solo che hai la tastiera più grande Mi piace perchè voglio vederlo quel folle che si mette a convertire i film in hd, senza poterli inserire tramite usb, e poi deve morirci dietro con itunes. ma per piacere basta con la difesa a spada tratta di apple, solo perchè è l'alternativa a microsoft allora qualsiasi cosa fa è geniale, e più la gente continua a difendere a spada tratta ogni scelta, più diventerà una società che va di moda, non di vera alternativa e non di vera utilità.

***** Gary sono 4 pagine che continuo a parlare di netbook e tu mi rispondi paralando di notebook
    Per i film in hd si possono tranquillamente inserire tramite l'adattatore SD o via Usb.
    PS:non penso di essere uno che parla per partito preso,ad es. non apprezzo winzozz ma penso che la x360 sia la miglior console sul mercato,questo iPad non coincide con le mie e le tue esigenze ma imho con quelle di molte altre persone,poi se sarà un flop o se Apple ne venderà una caterva a me non cambia nulla in tasca

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      ***** Gary sono 4 pagine che continuo a parlare di netbook e tu mi rispondi paralando di notebook
      Per i film in hd si possono tranquillamente inserire tramite l'adattatore SD o via Usb.
      PS:non penso di essere uno che parla per partito preso,ad es. non apprezzo winzozz ma penso che la x360 sia la miglior console sul mercato,questo iPad non coincide con le mie e le tue esigenze ma imho con quelle di molte altre persone,poi se sarà un flop o se Apple ne venderà una caterva a me non cambia nulla in tasca
      non ha usb oltretutto, parlare di netbook ora come ora è riduttivo, dal momento che fanno praticamente tutto quello che fa un normalissimo notebook. la distinzione te l'accettavo qualche anno fa, ora non fa più differenza. Quando si parla di Apple sei sempre stato di partito preso, non te ne accorgi ma è così, e il fatto che non coincida con le mie esigenze non significa che lo giudico inutile, giudico inutile una cosa che non ha una vera utilità, come questo
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        Jobs ne parlava come del miglior prodotto apple di sempre, presentato dopo ANNI e ANNI di lavoro..
        Detto questo, io ad aprile sono in USA, e speravo in uno speed bump dei mbp per comprarmene uno, e invece nulla
        Su questo sono sicuramente d'accordo,troppo hype per quello che si è rivelato essere.Da quello che ho capito l'aggiornamento dei MB è stato rinviato di un mesetto per la bassa disponibilità di Core i5 mobili da parte di Intel,per Aprile dovrebbero aggiornare

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Non ho letto i commenti, però ho visionato video e letto qua e là...Beh mi piace!!
          E molto! Certo ha qualche mancanza, ma è davvero uno spettacolo!
          La giusta via di mezzo tra un MAcBook Air ed un Ipod touch.
          Design superbo come sempre

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Non ho letto i commenti, però ho visionato video e letto qua e là...Beh mi piace!!
            ma dove
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              forse meglio rileggere qualche pagina....
              ci speravo anche io .... ma delusione
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Su questo sono sicuramente d'accordo,troppo hype per quello che si è rivelato essere.Da quello che ho capito l'aggiornamento dei MB è stato rinviato di un mesetto per la bassa disponibilità di Core i5 mobili da parte di Intel,per Aprile dovrebbero aggiornare
                speriamo bene
                ma il resto del post perché lo hai tagliato?
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  forse meglio rileggere qualche pagina....
                  ci speravo anche io .... ma delusione
                  Mah guarda in fin dei conti per quello che ci farei io è adatto alle esigenze, altrimenti io mi chiedo, perchè cercare un ibrido e non prendere direttamente il MacBook Air?
                  Navigazione web ottima, Visione video ottima (Spero nonostante la risoluzione che non mi convince e, ma bisogna vedere dal vero), Mail, Musica...

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88223
                    • 2,218
                    • 2,923
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    non ha usb oltretutto, parlare di netbook ora come ora è riduttivo, dal momento che fanno praticamente tutto quello che fa un normalissimo notebook. la distinzione te l'accettavo qualche anno fa, ora non fa più differenza. Quando si parla di Apple sei sempre stato di partito preso, non te ne accorgi ma è così, e il fatto che non coincida con le mie esigenze non significa che lo giudico inutile, giudico inutile una cosa che non ha una vera utilità, come questo
                    Non entro nel merito del tablet che ho appena visto oggi per via di questo post, ma le "mancanze" che ha Apple sono spesso volute, lo hanno detto mille volte, si vogliono buttare sul Wireless, ti ricordo che la Apple è stata la prima ditta ad eliminare il FLOPPY DISCK e già si gridava allo scandalo, ma come faremo mai senza floppy....?
                    File Allegati

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

leggendo meglio.. Non ha porte usb (non puoi collegarlo ad uno stampante), non ha l'sd reader (devi aggiungerci l'ovvio accessorio apple..), ha un solo altoparlante, schermo 1024x768 (e non 1280).. L'unica cosa buona è il peso, forse.. E l'app store..
                      Poi faranno versioni future in cui aggiungeranno ogni volta un tassello, per allungare il ciclo di vita del prodotto..
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Non entro nel merito del tablet che ho appena visto oggi per via di questo post, ma le "mancanze" che ha Apple sono spesso volute, lo hanno detto mille volte, si vogliono buttare sul Wireless, ti ricordo che la Apple è stata la prima ditta ad eliminare il FLOPPY DISCK e già si gridava allo scandalo, ma come faremo mai senza floppy....?
                        non vedo come possa giustificare questo prodotto. non stiamo parlando di un computer, stiamo parlando di un ipod, ridimensioniamolo a quello che è allora, un ipod. non è una questione di mancanze, che comunque si fanno sentire, e non venitemi a dire le usb non sono fondamentali perchè in un pc non bastano mai, è una questione di utilità di questo aggeggino, che di fatto, anche se sarà sicuramente stracolmo di apps, non ha una vera utilità. la apple ha fatto un fail clamoroso, e sono il primo ad esserne dispiaciuto perchè se il prodotto offerto fosse stato all'altezza, io sarei stato il primo a comprarlo. Oltretutto parliamoci chiaro, questa politica del non metterci niente perchè così devi spendere altri 150 euro in accessori esterni è ridicola. di sto passo tocca portarsi una borsa dedicata al solo trasporto degli oggetti.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          leggendo meglio.. Non ha porte usb (non puoi collegarlo ad uno stampante), non ha l'sd reader (devi aggiungerci l'ovvio accessorio apple..), ha un solo altoparlante, schermo 1024x768 (e non 1280).. L'unica cosa buona è il peso, forse.. E l'app store..
                          Poi faranno versioni future in cui aggiungeranno ogni volta un tassello, per allungare il ciclo di vita del prodotto..
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• X3me
                            Ex-Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 8059
                            • 309
                            • 260
                            • Nord Italia
                            • Send PM

XD ripeto, sembra di rileggere i commenti dell'uscita dell'iphone
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              Temo...(cit)

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                Non penso sia la stessa cosa,rispetto a quando hanno presentato l'iphone non ho avuto l'effetto "wow",la sensazione di non poterne fare a meno.Ciò non toglie che a differenza di altri quì penso che coincida con le esigenze di un 80% dei "casual users" di mia conoscenza.

Commenta

Working...
                                X