Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

ma steve ti da anche un libro per insegnarti il tantra oculare visto che dopo poche ore di lettura su lcd hai gli occhi fuori dalla testa ?!
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Immagino che figata Win7 su un Atom con 1gb di ram

Vabbè,tira fuori il tablet,mica qualcuno ti obbliga a comprarlo stò iPad (che parte da 500 euro,ndr)

Ne hanno venduti solo 32 milioni

Penso sia stato fatto per mantenere l'aspect ratio dell'iphone e facilitare le conversioni.Cmq la risoluzione 720p è 1280x720

per i netbook c'è la versione starter piu light
      e cmq i netbook sono espandibili a 2gb di ram.... ce la si fa

per gli ipod touch dicevo questo perchè spesso ho visto , stranamente , offerte su questo prodotto , cosa che sugli altri i.pod capitano molto meno .

per la risoluzione ... poco fa avevano scritto il classico 1024x768
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

Sono perplesso....ma lo ero anche per gli altri prodotti (air, iphne, ipodtouch) che invece nonostante tutto hanno avuto enorme successo....vuoi la moda lo status symbol.....ma una cosa dobbiamo ammetterla la apple è lungimirante e visionaria....magari ancora noi "non possiamo capire"
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Meco
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 1546
          • 297
          • 273
          • Send PM

gigantesca delusione questo iPad mi aspettavo molto molto meglio

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

io sinceramente dal servizio visto in tv mi aspettavo una specie di mini mac, magari anche con le cpu piu old, senza unità ottica e con un hdd da 1,8'' e touch e con l'OSX.....
            isomma l'ingombro di un mini mac spiattellato un po

e invece
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

voi sognate in piccolo, io che mi aspettavo un vero tablet pc che devo dire ?! mi accontentavo anche del solo schermo, ma almeno con leopard e che fosse un vero pc, non sto telefono gigantesco
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Imho per 400-500 euro era impossibile aspettarsi Osx ed un hardware da Pc.
                Imho ha un potenziale:ha tutte le funzioni che l'utente medio (sottolineo l'utente medio,non lo smanettone o il grafico) richiede ad un netbook (media,internet,mail),può essere ad es utilizzato come super telecomando per gestire la domotica,per gestire cartelle cliniche digitalizzate,semplicemente per leggere il giornale digitale sul letto o vedersi un film quando si è in giro.
                Ripeto,per me non è assolutamente nulla di rivoluzionario,ma ha un suo perchè (e non solo "perchè fà figo")

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                  • Send PM

Io mi chiedo a chi serva:
                  per ascoltare musica? troppo grosso
                  per vedere film? bisognerà convertirli tutti nel formato compatibile, in più bisogna spendere molto di più dei 500 euri per avere un hd utilizzabile
                  ebook reader? Da ridere, con quello schermo ci si distrugge la vista in mezz'ora
                  lavorare su documenti, fogli di calcolo, etc? Bisogna spendere altri soldi per iWork, e senza tastiera fisica scrivere pagine e pagine è davvero scomodo
                  giocare? Ci sono console che costano meno e rendono di più, anche in mobilità. Poi girare un coso di 10 pollici per utilizzare l'accelerometro è ben diverso da girare l'iPhone..

Chi ha un iPhone non sa che farsene di sto coso, chi non ce l'ha spende praticamente la stessa cifra (contando che il modello da 16gb con solo wifi costerà 499euro, e non penso serva a nessuno) che spenderebbe per l'iPad.

Vendere, venderà, con tutti i fanboy che ci sono e l'appeal della mela morsicata..
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    Io mi chiedo a chi serva:
                    per ascoltare musica? troppo grosso
                    per vedere film? bisognerà convertirli tutti nel formato compatibile, in più bisogna spendere molto di più dei 500 euri per avere un hd utilizzabile
                    ebook reader? Da ridere, con quello schermo ci si distrugge la vista in mezz'ora
                    lavorare su documenti, fogli di calcolo, etc? Bisogna spendere altri soldi per iWork, e senza tastiera fisica scrivere pagine e pagine è davvero scomodo
                    giocare? Ci sono console che costano meno e rendono di più, anche in mobilità. Poi girare un coso di 10 pollici per utilizzare l'accelerometro è ben diverso da girare l'iPhone..

Chi ha un iPhone non sa che farsene di sto coso, chi non ce l'ha spende praticamente la stessa cifra (contando che il modello da 16gb con solo wifi costerà 499euro, e non penso serva a nessuno) che spenderebbe per l'iPad.

Vendere, venderà, con tutti i fanboy che ci sono e l'appeal della mela morsicata..
                    tipo jè che si sta dannando per trovare un utilità tirando in mezzo qualsiasi cosa

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      tipo jè che si sta dannando per trovare un utilità tirando in mezzo qualsiasi cosa

Io ho detto che non mi serve,ma non mi pare neppure un oggetto inutile,imho se applicate gli stessi parametri che utilizzate con questo iPad anche i netbook sono assolutamente inutili,ma ne hanno venduti decine di milioni e non avevano neppure disegnata una mela morsicata

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

Non sono di certo un fanatico dello status symbol della Apple, ma non ho mai negato che i loro prodotti (specie in ambito pc) fossero oggetti davvero di qualità.

Da quello che ho potuto leggere e vedere in giro, anche questo nuovo tablet è di qualità, ma in questo caso, molto più che con prodotti come l'IPhone o l'IPod, la vistosità del deisgn e l'hype che produce nei fanatici il marchio soverchia di gran lunga l'utilità nuda e cruda dell'articolo.

E' vero che stiamo sempre parlando di qualcosa di completamente inutile a prescindere, ma questo qui sembra davvero poco più di un sopramobile costosissimo... molti gridano al miracolo per il basso prezzo di base, ma con la versione di base, come avete ben detto voi, ci si fa ben poco.

La Apple sta diventando un'azienda di moda.
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Io ho detto che non mi serve,ma non mi pare neppure un oggetto inutile,imho se applicate gli stessi parametri che utilizzate con questo iPad anche i netbook sono assolutamente inutili,ma ne hanno venduti decine di milioni e non avevano neppure disegnata una mela morsicata
                          ma qui c'è una differenza, un notebook è un notebook e un netbook è un netbook, questo è un e-reader, tho, un ipod se e-reader lo sminuisce, di certo non è un notebook, puoi continuare a insistere su sta cosa quanto ti pare, ma di fatto non ha niente a che fare con un notebook, e a casa mia nei notebok con qualsiasi Os, puoi farci qualsiasi cosa o hai un ampissimo margine di libertà, qui nè più nè meno di quello che fai con l'ipod solo che hai la tastiera più grande Mi piace perchè voglio vederlo quel folle che si mette a convertire i film in hd, senza poterli inserire tramite usb, e poi deve morirci dietro con itunes. ma per piacere basta con la difesa a spada tratta di apple, solo perchè è l'alternativa a microsoft allora qualsiasi cosa fa è geniale, e più la gente continua a difendere a spada tratta ogni scelta, più diventerà una società che va di moda, non di vera alternativa e non di vera utilità.

ah.. ancora niente flash, ma per piacere
                          Last edited by Gary; 28-01-2010, 12:09:47.

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Gente un netbook è un pc a tutti gli effetti

io ho colleghi commerciali che lo usano quotidianamente con l'attività di ufficio....

in tutta mobilità e con la batteria a 6 celle davvero rischi che tra spostamenti in auto, riunioni e altro davvero carichi la batteria la sera e ci fai tutta la giornata....

e limitazioni rispetto al fratello piu grande Notebook e al Fratellone Desktop ZERO !
                            se non per l'assenza di unità ottica..... che ormai con pen drive è diventata secondaria.....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

già inizia il massacro

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

mah, invece utilizzando gli stessi parametri è un'altra storia..
                                Con 500 euro (il prezzo base dell'ipad senza 3g e con 16 gb di hd) ti compri un netbook 10'', hd da 250 gb, processore culv, ION, schermo hd (vero), batteria a 6 celle da 8 ore.. Ci puoi caricare su tutti i film che vuoi, senza perdere tempo nel convertirli. Puoi metterci windows o linux, puoi utilizzare la suite Office con una tastiera fisica (lavorare con una tastiera touch screen è scomodo, dopo un po') e puoi pure leggerci gli ebook, tanto lo schermo non è e-ink come non lo è quello dell'ipad. Il peso è solo di mezzo chilo superiore (1,2 contro 0,7).
                                Quindi a parte il touchscreen, un netbook della stessa fascia di prezzo (se poi parliamo dell'iPad di livello massimo, con un hd decente e il 3g, ancora meglio..) è meglio per tutto.
                                Certo, lo si può comprare per navigare dal divano di casa, o in aereoporto..Però a)costa molto, per quello che offre b) soprattutto, Jobs ne parlava come del miglior prodotto apple di sempre, presentato dopo ANNI e ANNI di lavoro..
                                Detto questo, io ad aprile sono in USA, e speravo in uno speed bump dei mbp per comprarmene uno, e invece nulla
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X