If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma nessuno ha riscontrato problemi di connessione wi fi e di surriscaldamento di cui si parla su numerosi siti? Leggo che la Apple lo potrebbe addirittura ritirare dal mercato
ma nessuno ha riscontrato problemi di connessione wi fi e di surriscaldamento di cui si parla su numerosi siti? Leggo che la Apple lo potrebbe addirittura ritirare dal mercato
sinceramente ho notato che va su due tacche il segnale wifi anche solo spostandolo di una stanza ma poi l ho paragonato con il mio 4s e devo dire che va di pari passo. per quando riguarda il calore della batteria il mio diventa al massimo tiepido, considera che ne ho avuti due il primo potato in assistenza per il molto diffuso problema dello schermo mezzo giallo
si ma ormai tutti i dispositivi mobili soffrono di queste cose..
di tutte le marche... capita spesso che la stessa marca, lo stesso modello usi un display diverso dall'altro .. assemblato tra l'altro in un paese diverso... korea.. vietnam... china...
Aggiungiamo anche il fenomeno tutto americano delle class action, nel senso che hanno un interesse economico ad accentuare oltremodo dei presunti difetti, poi ci sono le testate giornalistiche online, che con dei titoli ad effetto vedono impennarsi il numero delle visite, situazione ben descritta da questo articolo di Tom's:
Il nuovo iPad diventa un po' più caldo del modello precedente. Una manciata di gradi, che si notano anche a mani nude. Non arriva nemmeno a essere fastidioso, ma il tema è un'esca perfetta per fanboy e troll.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta