Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Io ho letto che nei casi peggiori di surriscaldamento avvisa l'utente e si spegne direttamente, sarebbe abbastanza noioso, particolarmente con l'avvicinarsi dell'estate.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIo ho letto che nei casi peggiori di surriscaldamento avvisa l'utente e si spegne direttamente, sarebbe abbastanza noioso, particolarmente con l'avvicinarsi dell'estate.
Cmq per i culturi della fedeltà video come il sottoscritto:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHo letto che si scalda un pochetto; si parla di 45°, nei casi peggiori.
Commenta
-
-
Raga ho bisogno del vostro aiuto al volo. Devo "resettare" il mio Ipad ma senza aggiornare il firmware. E' possibile? se si come?
in pratica dovrei e sottolineo dovrei averlo venduto ma il tizio che me lo compra vuole l'ultimo fiemware jailbreakabile cioè quello da me già installato.
Thx x l'aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga ho bisogno del vostro aiuto al volo. Devo "resettare" il mio Ipad ma senza aggiornare il firmware. E' possibile? se si come?
in pratica dovrei e sottolineo dovrei averlo venduto ma il tizio che me lo compra vuole l'ultimo fiemware jailbreakabile cioè quello da me già installato.
Thx x l'aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDa impostazioni,generale,cancella tutti i contenuti e le impostazioni.
Commenta
-
-
Raga,segnalo che su Amazon ci sono le smart cover originali a 25 euro (poliuretano) e 30 euro (!) in pelle.
Io mi sono accattato al volo una in pelle colore blu navy
PS: Le smart cover sono perfettamente compatibili con iPad 2 e nuovo iPad,per le back cover invece alcune (soprattutto quelle rigide) hanno problemi di compatibilità
---------- Post added at 13:54:22 ---------- Previous post was at 13:45:48 ----------
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioE' normale che ci metta un bel po? ho cliccato su cancella tutti i contenuti e le impostazioni, ha fatto la schermata nera e ora ho l'ingranaggio che ruota. Puo incidere il fatto che avessi il jailbreak?
Il jail non dovrebbe incidere più di tanto.Se c'è qualche problema ti tocca scaricare manualmente il firmware da ispazio e fare un ripristino da file (tieni premuto alt quando clicchi su ripristina e scegli il file del firmware.Potrebbe essere necessario tenere tinyumbrella aperto per bypassare il controllo del server Apple)Last edited by Je ssò Foorttt''; 21-03-2012, 13:58:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDi solito impiega qualche minuto
Il jail non dovrebbe incidere più di tanto.Se c'è qualche problema ti tocca scaricare manualmente il firmware da ispazio e fare un ripristino da file (tieni premuto alt quando clicchi su ripristina e scegli il file del firmware.Potrebbe essere necessario tenere tinyumbrella aperto per bypassare il controllo del server Apple)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggionon va, continua a girare da più di un ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggionon va, continua a girare da più di un ora
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Si è disponibile ma da ripristino il 5.0.1 non viene più, perché apple ha smesso di firmarlo, può ripristinarlo da file solo se aveva già la 5.0.1 ed ha utilizzato tinyumbrella in precedenzaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Ho fatto ragazzi, in modo un po semplice. Ho sincronizzato l'ipad con itunes del pc di mia mamma che non aveva nulla all'interno quindi musica e foto azzerate, ho cancellato i contatti manualmente (le sorelle minori servono a questo) e da impostazioni, generali, ripristinato le impostazioni di default quindi mail, account app store ecc azzerato. L'ho venduto a 250, non è un gran prezzo ma nemmeno male per un Ipad 1.
Che mi dite di questo invece:http://www.ipadevice.com/ipadevice-p...vo-ipad-125134
Je ho letto che ti sei preso quello da 16gb, non hai paura che le app più pesanti e qualche filmato ti possano riempire tutto subito?
Commenta
-
-
Meglio così enry, comunque il primo che prende il nuovo ipad batta un colpo, vi uso un po' come cavie, voglio sapere del supposto problema che riguarda la temperaturaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta