Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Oggi ho smanettato un pò con l'ipad (1st gen) di una collega,mi sono innamorato di questa app che mescola aggregatore di rss/social network/ecc.. tutto con un'impaginazione molto elegante:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Funziona anche su iPhone ma ovviamente dà il massimo sul fratello maggiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioper l'ipad 1 ci sarà l'aggiornamento ad iOs6?
Boh,penso che una preview di iOs6 la avremo solo a giugno con la WWDC,lì si inizierà ad avere un'idea.Magari per iPhone 3gs e iPad 1 ci sarà un'aggiornamento "castrato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBoh,penso che una preview di iOs6 la avremo solo a giugno con la WWDC,lì si inizierà ad avere un'idea.Magari per iPhone 3gs e iPad 1 ci sarà un'aggiornamento "castrato"Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
il multitasking non sarebbe male tenendo conto dei 10 pollici del display e la risoluzione elevata si potrebbero affiancare agilmente 2 finestre e usarle contemporaneamentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioJesso credo tu abbia grandi problemi nel comunicare con le persone... Penso tu abbia gravi deficit di educazioneI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMagari gli stai solo sul bip tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioJesso credo tu abbia grandi problemi nel comunicare con le persone... Penso tu abbia gravi deficit di educazione
PS:aspetto video in cui lasci cadere da un metro da terra il Gs2 con aria sorridente,così posso completare la diagnosi di demenza
Commenta
-
-
Secondo voi vendere il mio Ipad 1 32gb solo WiFi a 250€ è troppo poco ed è meglio tenerselo o cmq è il suo giusto prezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSecondo voi vendere il mio Ipad 1 32gb solo WiFi a 250€ è troppo poco ed è meglio tenerselo o cmq è il suo giusto prezzo?
io non sento l'esigenza di cambiarlo... ovvio... non c'e' l'esigenza.... ma se ti scatta la violenza vedendo il nuovo retina...
Commenta
-
Commenta