Io cmq aspetterei un paio di settimane,vedi cosa ha in più il 3 ed il due dovresti riuscire a trovarlo ad un cinquantino in meno
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo cmq aspetterei un paio di settimane,vedi cosa ha in più il 3 ed il due dovresti riuscire a trovarlo ad un cinquantino in menoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io 16gb sul mio ipad non li riempirei nemmeno se ci provassi a farlo.. sono un infinità dashaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah ho visto ora che stai cercando di vendere il tuo, comprato in agosto
---------- Post added at 19:28:04 ---------- Previous post was at 19:27:07 ----------
ma sei di Firenze anche te!
Si comunque sono di Firenze io! Anche te?
Fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio 16gb sul mio ipad non li riempirei nemmeno se ci provassi a farlo.. sono un infinità dasha
Senti, ho l'iphone 4 da 32 giga e mi basterebbero precisi precisi per tutte le foto e i video che ho (e poche aps necessarie)
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioSi esatto fine agosto!lo vendevo ma alla fine ho deciso di tenermelo, perchè c'era gente che mi offriva 500 euro quando l'annuncio era a 680 (iPad 2 32giga con 3G+tastiera Apple) allora persi la pazienza
Si comunque sono di Firenze io! Anche te?
Fine OT
Ma vuoi prendere il 3 vendendo a marzo questo comunque o no, non ho capito?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioNono, lo escludo, mi tengo il 2 e lo affianco ad un Mac almeno questo è il progetto, poi non si sa mai ma per ora penso che farò così..nonostante questo iPad mi stia dando qualche problemino, infatti me ne hanno già dato uno ricondizionato e anche questo non funziona a meravigliaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Crash di safari spesso..a volte non ruota lo schermo (quello di prima) dopo aver fatto ripristino normale e in dfu me lo hanno cambiato perchè continuava a dare gli stessi problemi..adesso a questo di ora ancora Crash di safari ma molto meno frequenti..ho di nuovo ripristinato ma nulla, infatti appena ho un attimo fisso e ritorno all'apple store..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioGrande,super complimenti per la carica di mod
Senti, ho l'iphone 4 da 32 giga e mi basterebbero precisi precisi per tutte le foto e i video che ho (e poche aps necessarie)
ah..allora niente ...A me andava bene anche quello da 8gb appunto per questo problema...il mio ipad 1 da 16gb+3g l'ho preso in offerta da mediaworld 5-6 mesi fà a 299€..certo l'ipad 2 è tutto un altro mondo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMa dicono che il 4 sarà probabilmente un 7 pollici!! Ma che senso ha uno schermo più piccolo?!
Abbiamo pochi rumor sul 3,figuriamoci sul 4 che probabilmente non hanno neppure iniziato a progettarlo,poi lo schermo da 7" lo escluderei proprio,lo stesso Jobs ridicolizzò gli "ibridi" della concorrenza
Commenta
-
-
Commenta