Ragazzi, mi conviene comprare da un amico un iPad Wi-Fi (non 3G) che ha utilizzato per soli 4 mesi, in condizioni perfette a 450 euro? Oppure un ipad Wi Fi e basta è un po' una cagata?
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Fondamentalmente wifi o no va in base a dove principalmente credi di usare il tabet..che so se lo usi in casa o comunque dove ci sono reti wifi inutile che lo prendi anche con il 3G..io ho comprato il wifi e 3G ma praticamente il 3G non l'ho mai usato poichè quando sono fuori lo uso comunque connesso in thetering wifi all'hotspot dello smartphone (avendo una flat dati sullo Smart) non so se sono stato chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioFondamentalmente wifi o no va in base a dove principalmente credi di usare il tabet..che so se lo usi in casa o comunque dove ci sono reti wifi inutile che lo prendi anche con il 3G..io ho comprato il wifi e 3G ma praticamente il 3G non l'ho mai usato poichè quando sono fuori lo uso comunque connesso in thetering wifi all'hotspot dello smartphone (avendo una flat dati sullo Smart) non so se sono stato chiaroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocomunque, 450 per un ipad del genere usato (anche se in ottime condizioni) è onesto o devo chiedere meno?
Nuovo stà a 484 euro,e tra 2 settimane con la stessa cifra o poco più ci prendi un ipad 3
Commenta
-
-
Il 32 giga wifi viene 584 nuovo..usato a 450 non è male! Però c'è sempre il discorso che ha detto jesso ovvero che tra qualche settimana esce il 3 e con poco più di 450 ti prendi il 3 wifi 16 giga..devi valutare un pò te anche in case allo spazio che ti serve..io andrei di 3 perchè magari anche 16 giga mi basterebbero e a livello hardware avrei un prodotto migliore, nuovo con pochi euro n più
Commenta
-
-
Allora vai sul 2 usato alla fine apparte fotocamera, batteria, forse processore e risoluzione del display il resto è uguale!!(praticamente cambia tutto! ) con 450 euro ti porti comunque via un buon attrezzo..il 3 32giga wifi non ho idea di quanto possa costare ma si attesterà forse sui 600..grossomodo penso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioAllora vai sul 2 usato alla fine apparte fotocamera, batteria, forse processore e risoluzione del display il resto è uguale!!(praticamente cambia tutto! ) con 450 euro ti porti comunque via un buon attrezzo..il 3 32giga wifi non ho idea di quanto possa costare ma si attesterà forse sui 600..grossomodo penso!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta