ragazzi... mi conviene passare alla versione ios5 con l'ipad 1? perdo ovviamente il jail... ma come migliorie? navigazione browser più veloce? rendering?
attualmente ho la 4.3.3 ... con jail..
sto valutando anche se prendere o meno l'ipad 2... soprattutto per avere una maggiore velocità di rendering... quindi il mio discorso è legato prettamente alle prestazioni del browser...
---------- Post added at 15:25:11 ---------- Previous post was at 14:41:52 ----------
per quanto riguarda il fatto di passare ad ios5 mi rispondo da solo
valuterò se prendere o meno il 2
---------- Post added at 15:42:52 ---------- Previous post was at 15:25:11 ----------
mi rispondo anche alla domanda se conviene passare al 2 o meno... a me interessava in primis la velocità di apertura delle pagine.. il rendering e via dicendo..
in pratica la differenza è veramente irrilevante.. siamo la.. mi tengo l'1
attualmente ho la 4.3.3 ... con jail..
sto valutando anche se prendere o meno l'ipad 2... soprattutto per avere una maggiore velocità di rendering... quindi il mio discorso è legato prettamente alle prestazioni del browser...
---------- Post added at 15:25:11 ---------- Previous post was at 14:41:52 ----------
per quanto riguarda il fatto di passare ad ios5 mi rispondo da solo
valuterò se prendere o meno il 2
---------- Post added at 15:42:52 ---------- Previous post was at 15:25:11 ----------
mi rispondo anche alla domanda se conviene passare al 2 o meno... a me interessava in primis la velocità di apertura delle pagine.. il rendering e via dicendo..
in pratica la differenza è veramente irrilevante.. siamo la.. mi tengo l'1
Commenta