mi girano le palle che a natale volevo regalarmi qualcosa di carino e tutto quelo che c'è è vecchio...4s ha il design vecchio di 20 mesi e l'ipad 2 non me la sento perche se come dici tu esce a primavera mi sparo..
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioParlano di un Display Retina da favolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga sapete se esiste un app che mi permette di vedere gli mkv da 720p su Ipad1? sempre se ce la fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSartorio sai aiutarmi con questa mia domanda?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSartorio sai aiutarmi con questa mia domanda?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVai di AVplayerHD, se non ce la fa meglio convertirli, dipende da quanto sono grossi.
Commenta
-
-
Qualcuno mi sa dire se c'è una app per ipad 2 per vedere i filmati in internet? Tipo un browser diverso da Safari che permette appunto di vedere video?
Inoltre vorrei chiedervi se secondo voi Siri sarà possibile in futuro applicarlo anche su ipad 2.
Grazie.
Commenta
-
-
sicuro? chiedo perchè non ce l'ho ancora l'iPad 2, ma vorrei acquistarlo però mi piacerebbe che si potessero vedere i video, quindi ha Flash?
e qualcosa a riguardo di Siri?
non so se attendere la primavera 2012 che dicono dovrebbe uscire il 3....oppure comprare adesso il 2, cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioQualcuno mi sa dire se c'è una app per ipad 2 per vedere i filmati in internet? Tipo un browser diverso da Safari che permette appunto di vedere video?
Inoltre vorrei chiedervi se secondo voi Siri sarà possibile in futuro applicarlo anche su ipad 2.
Grazie.
Commenta
-
-
ragazzi...
esiste per ipad un programma per le email... che magari mi consenta di eliminare le email con (seleziona tutto) .. una specie di k9 mail che si trova su android...
un'altra cosa... dal appstore non mi aggiorna più nulla... conseguenza del jail?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioragazzi...
esiste per ipad un programma per le email... che magari mi consenta di eliminare le email con (seleziona tutto) .. una specie di k9 mail che si trova su android...
un'altra cosa... dal appstore non mi aggiorna più nulla... conseguenza del jail?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioragazzi...
http://www.iphoneitaliano.org/2011/05/08/cydia-tweaks-deletemail-cancellate-tutte-le-vostre-email-con-una-semplice-operazione/
No, il jail non interferisce con l'aggiornamento delle app normalmente prese dallo store.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta