ok ho capito..quindi se non ho particolare interesse in quelle cose migliorano posso anche non aggiornare..quello che interessava a me alla fine era il miglioramento delle prestazioni sopratutto su safari..ma mi sembra di capire che alla fine cambia solo la grafica del browser..grazie
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiook ho capito..quindi se non ho particolare interesse in quelle cose migliorano posso anche non aggiornare..quello che interessava a me alla fine era il miglioramento delle prestazioni sopratutto su safari..ma mi sembra di capire che alla fine cambia solo la grafica del browser..grazie
Commenta
-
-
ragazzi una buona pellicola ma economica per ipad? sul thread iphone me ne hanno consigliate un paio di ottime ma costan tantino per quanto volevo spendere io..qualcosa su max 10/15 euro??
magari facilmente recupereabile anche in rete, grazieOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioclarivue,costa 25 dollari speditaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiolo so me la avevi consigliata nell'altro thread..opterò sicuramente per quella quando mi arriverò l'iphone..ma per l'ipad non c'è nulla di più economico? considera che lo uso praticamente solo a casa e ho la custodia apple ufficiale che già di suo protegge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioprova a fare qualche giro di domopak
vabbè raga non impOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiolo so me la avevi consigliata nell'altro thread..opterò sicuramente per quella quando mi arriverò l'iphone..ma per l'ipad non c'è nulla di più economico? considera che lo uso praticamente solo a casa e ho la custodia apple ufficiale che già di suo protegge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSono 18 euro,magari una scrausa la trovi a 10 ma non sò fino a che punto ti convenga,questa la installi (a secco,senza acqua o altri solventi) e te ne dimentichi...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioconsigli antiriflesso o l'altra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioL'ultra clear
si vede bene sempre?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Raga sapete se esiste un app che mi permette di vedere gli mkv da 720p su Ipad1? sempre se ce la fa
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi, dato che mi terrò 650 euro in tasca vista la mancata uscita di iph5, credo che svecchierò il parco macchine apple a partire dall'ipad invece che dall'iph....
Volevo sapere se voi informatissimi avete news sulla data di uscita dell'ipad3 e se sapete per caso se sarà un aggiornamento del 2 o se sarà un salto generazionale....??
grazie a tutti..sigpic
Commenta
-
-
L'ipad 3, se esce, non lo fa prima della primavera/estate 2012, ma non mi meraviglierebbe l'autunno dello stesso anno.
In campo tablet la concorrenza è anni luce dietro, non c'è fretta, poi montano già l'A5.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta