Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Ci sono molte app che lo fanno, splashtop, logmein, ecc. ecc

Questo è un esempio con splashtop:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88270
      • 2,234
      • 2,960
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      con l'attuale mac per passare un video dell'iphone con imovie ci sta circa 15 minuti, 20 min per esportarlo, l'elaborazione interna non è terribile. Mi fa paura più che altro usare photoshop con il solo touch, altra cagata è il fatto di non poter fare multitasking, tipo tenere safari e msn/skype aperti e cosi con altri programmi.
      heemm.... che video? Definizione, durata e codifica prego?
      Si può andare da un video di 10 secondi del cellulare vecchio di 400 k ad un video FullHD di 30 minuti MP4 (quindi già compresso) di 3-4 giga.

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

è uno dei video che ho sul canale di yt: 40 secondi circa in full hd.

Commenta

• swarzetto
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 2075
          • 84
          • 106
          • Send PM

Aiuto!

Non mi si collega più l'ipad alla rete wifi, mentre alla stessa l'iPhone si!
          È la cosa strana e che da impostazioni risulta collegato, ma dalla barra alta non c'ê il segnale e la connessione non va!

Che cavolo succede?
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Ho l'ipad 1 con fw 4.2.1 e vorrei portarlo all'ultimo jb cioè il 4.3.1 ma se non ho l'shsh del 4.3.1 salvato non lo posso fare giusto?
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Sartorio hai novità sul jailbreak ?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Ho l'ipad 1 con fw 4.2.1 e vorrei portarlo all'ultimo jb cioè il 4.3.1 ma se non ho l'shsh del 4.3.1 salvato non lo posso fare giusto?
                Nono, l'ultimo jailbreakkabile è il 4.3.3 salvi prima l'shsh del 4.2.1, serve per tornare a questa versione se ci fossero dei problemi in seguito e poi segui una delle tante guide per il jb.

---------- Post added at 16:31:39 ---------- Previous post was at 16:29:20 ----------

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Sartorio hai novità sul jailbreak ?
                Per te mr oat ancora niente, si sbloccherà qualcosa con l'uscita di iphone 5 presumo

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Nono, l'ultimo jailbreakkabile è il 4.3.3 salvi prima l'shsh del 4.2.1, serve per tornare a questa versione se ci fossero dei problemi in seguito e poi segui una delle tante guide per il jb.
                  Lo salvo con tinyumbrella? io so che per aggiornare l'ipad alla versione che voglio io devo scaricarmi il fw da internet (tipo ipadevice ecc) metterlo in dfu, premere cmd su mac e scegliere il firmware che voglio giusto?

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Lo salvo con tinyumbrella? io so che per aggiornare l'ipad alla versione che voglio io devo scaricarmi il fw da internet (tipo ipadevice ecc) metterlo in dfu, premere cmd su mac e scegliere il firmware che voglio giusto?
                    No tinyumbrella funziona solo con l'ultimo firmware rilasciato per il periodo, usa ifaith:

Qui ci sono le guide per il jb con redsnow o jailbreakme:

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      No tinyumbrella funziona solo con l'ultimo firmware rilasciato per il periodo, usa ifaith:

Qui ci sono le guide per il jb con redsnow o jailbreakme:

http://www.jailbreak-iphone.it/guida...3-0-tuto-1305/
                      Grazie Sartorio però sembra che ifaith per Mac non sia ancora uscito

---------- Post added at 19:56:59 ---------- Previous post was at 19:49:36 ----------

Comunque ho letto e il mio problema non verrebbe risolto perchè io vorrei aggiornare al 4.3.3 quindi non saprei come visto che itunes mi fa aggiornare solo al 4.3.5

Commenta

• Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

Grazie Sartorio però sembra che ifaith per Mac non sia ancora uscito

---------- Post added at 19:56:59 ---------- Previous post was at 19:49:36 ----------

Comunque ho letto e il mio problema non verrebbe risolto perchè io vorrei aggiornare al 4.3.3 quindi non saprei come visto che itunes mi fa aggiornare solo al 4.3.5
                        No, devi scaricarti il firm prima, credevo già l'avessi preso, nessun problema, riepiloghiamo qui trovi il firmware già bello e pronto:

Segui la procedura per iPad, metti in DFU ed utilizza il ripristino di itunes usando il file che ti sei scaricato da quel link (iPad 1g).

Comunque salva l'shsh assolutamente... trova un computer windows e salvalo, usa una virtualmachine, ma non aggiornare senza aver usato iFaith

Commenta

• The king of world
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 2183
                          • 222
                          • 304
                          • Firenze
                          • Send PM

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda: io ho un iPad2 32giga wifi+3g..con sopra iOS 4.3.5 adesso, data la prossima uscita di iOS5, mi consigliate di aggiornare la versione e quindi installare iOS 5??..

grazie!
                          Last edited by The king of world; 02-10-2011, 14:29:42.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi volevo farvi una domanda: io ho un iPad2 32giga wifi+3g..con sopra iOS 4.3.5 adesso, data la prossima uscita di iOS5, mi consigliate di aggiornare la versione e quindi installare iOS 5??..

grazie!
                            Non ho capito bene la domanda,hai l'ultimo firmware disponibile,io5 con ogni probabilità arriva al pubblico dopodomani,per ora è in beta

Commenta

• The king of world
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 2183
                              • 222
                              • 304
                              • Firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Non ho capito bene la domanda,hai l'ultimo firmware disponibile,io5 con ogni probabilità arriva al pubblico dopodomani,per ora è in beta
                              no dico ma ad esempio da iOS 4.3.3 a 4.3.5 non è cambiato praticamente nulla di importante...
                              questo iOS 5 ha delle migliorie significative in termini di prestazioni?questo intendevo..

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                                no dico ma ad esempio da iOS 4.3.3 a 4.3.5 non è cambiato praticamente nulla di importante...
                                questo iOS 5 ha delle migliorie significative in termini di prestazioni?questo intendevo..
                                Tra ios 4.3.3 e 4.3.5 ci sono solo aggiornamenti di sicurezza,iOS5 è una major release,questi sono solo alcuni dei cambiamenti principali,in realtà penso che dopodomani annunceranno anche altro,tipo l'integrazione totale con facebook,nuovo sistema di riconoscimento vocale (che dubito sia esclusivo di iPhone 5/4s),magari nuovo servizio di mappe integrato con find my friends

Commenta

Working...
                                X