If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ti aiuterei amico mio, se ci capissi qualcosa nemmeno un jailbreak riesco a fare pensate te.. detto questo, io utiilizzo solo chattero per facebook perchè sembra che non cè altro di meglio
hahah grazie bro... non ti preoccupare... :-)
mi sembrava strano che badoo per ios c'è... mentre facebook no..
visto le tante risposte .. deduco che la verità è che non c'è... ma in questa room (in genere topic apple) forse c'è troppo orgoglio per dirlo.. si lascia intendere che è meglio
Non ho l'ipad,da quello che leggo l'app per iphone è compatibile con ipad,l'app nativa dovrebbe essere in dirittura d'arrivo (leggo).
Sul resto evito di rispondere dato che già ho solo 3 giorni di ferie,se li spreco in polemiche su cellulari&co sono un pirla
Ringrazio Sergio per la delucidazione sul navigatore (alla fine ho usato 3D)
Dico un grazie anche a sartorio per Skype
Infine, per pasci: da un punto di vista ufficiale l'app originale credo ci sia solo per iPhone...modificato una stringa su un file si trasforma in versione iPad (trovi guide sul web) come quella che verra rilasciata..eventualmente ci son tante alternative (facepad per es) oppure usa retinapad (-> cydia ) per ingrandire l'app per iPhone in hd senza sgranature... Spero di essere stato esaustivo
Ringrazio Sergio per la delucidazione sul navigatore (alla fine ho usato 3D)
Dico un grazie anche a sartorio per Skype
Infine, per pasci: da un punto di vista ufficiale l'app originale credo ci sia solo per iPhone...modificato una stringa su un file si trasforma in versione iPad (trovi guide sul web) come quella che verra rilasciata..eventualmente ci son tante alternative (facepad per es) oppure usa retinapad (-> cydia ) per ingrandire l'app per iPhone in hd senza sgranature... Spero di essere stato esaustivo
salve ragazzi un consiglio, sarei intenzionato a vendere il mio mac unibody 13" bianco per comprare un ipad. L'uso che ne farei è uguale a quello del portatile: casa- in giro ( che siano viaggi o altro), ora dato che monta un SO come l'iphone e quindi determinati programmi come photoshop e altri per snow leopard/lion, non sono compatibili, mi chiedevo se la scelta fosse azzeccata o meno, comunque l'uso che ne faccio è prettamente di navigazione web, passaggio ed elaborazioni foto-video e niente più. Un altro fattore che mi spaventa è la tastiera, provandolo al negozio, digitando a mani unite mentre tengo l'ipad non è molto comodo, discorso diverso se lo si poggia su un rialzo, utile il fatto di poterlo collegarlo a qualsiasi schermo esterno attraverso apposito cavo, mi chiedo perchè abbiano messo il so dell'iphone e non quello dei portatili mac a questo punto, col so dell'iphone non è altro che un iphone più grosso.
---------- Post added at 20:54:02 ---------- Previous post was at 19:35:40 ----------
Mera navigazione è perfetto e la batteria dura una infinità di tempo, puoi collegarti al desktop del tuo pc se ne hai bisogno, hai mille giochi, applicazioni e cazzate, elaborazione foto video non ho mai provato, temo sia lento, io uso un i7 Mac book Pro ed è lento quello......... figuriamoci l'iPad
La digitazione non è impossibile, dopo un pò ci fai l'abitudine e vai veloce, è una rottura di cazz il correttore ortografico e la selezione con il cursore.
Mera navigazione è perfetto e la batteria dura una infinità di tempo, puoi collegarti al desktop del tuo pc se ne hai bisogno, hai mille giochi, applicazioni e cazzate, elaborazione foto video non ho mai provato, temo sia lento, io uso un i7 Mac book Pro ed è lento quello......... figuriamoci l'iPad
La digitazione non è impossibile, dopo un pò ci fai l'abitudine e vai veloce, è una rottura di cazz il correttore ortografico e la selezione con il cursore.
Fine riassunto.
molto bene, è quello che volevo sapere, per l'elaborazione non è che faccia grandi cose eh.
due foto immagino le modifichi, un filmato.... si fa dura, specialmente se è roba ad alta definizione.
con l'attuale mac per passare un video dell'iphone con imovie ci sta circa 15 minuti, 20 min per esportarlo, l'elaborazione interna non è terribile. Mi fa paura più che altro usare photoshop con il solo touch, altra cagata è il fatto di non poter fare multitasking, tipo tenere safari e msn/skype aperti e cosi con altri programmi.
Il multitasking c'è da parecchio, quando lo tieni in casa puoi utilizzare la tastiera, che è molto ****.
Volendo su cydia c'è anche il software per il mouse, ma fotoritocco ci fai solo cose leggere ed il transcoding video è da escludere.
Navigazione/office/social network vai alla grandissima, per il resto puoi utilizzare app che ti permettono di controllare un altro computer da remoto, come diceva Sergio.
Il multitasking c'è da parecchio, quando lo tieni in casa puoi utilizzare la tastiera, che è molto ****.
Volendo su cydia c'è anche il software per il mouse, ma fotoritocco ci fai solo cose leggere ed il transcoding video è da escludere.
Navigazione/office/social network vai alla grandissima, per il resto puoi utilizzare app che ti permettono di controllare un altro computer da remoto, come diceva Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta