Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
vi spiego,
stavo facendo il jailbreak con greenpoison, SEMBRAVA CHE TUTTO fosse andato bene, poi all'improvviso è uscita una schermata nera e adesso ogni volta che accendo l'ipad mi appare la schermata nera con il simbolo dell'usb da collegare con il simbolo del ITUNES
Uploaded with ImageShack.us
provo a fare il ripristino con il firmware 4.3.3 ma dopo che l'ho caricato facendo shift+ ripristina su ITUNES, mi esce questo errore
Uploaded with ImageShack.usPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
infatti windows è una rovina...boh..dopo 1000 tentativi sono riuscito a ripristinarlo, ma solo con il firmware 4.3.4 cioè l'ultimo uscito...non so se è un bene oppure un male, ma adesso se volessi fare il jailbreak posso farlo ancora oppure non si puo' portare il firmware alla versione 4.2.1 ?
---------- Post added at 11:24:19 ---------- Previous post was at 11:15:42 ----------
per il downgrade ho trovato questo:
Occorrente- Firmware 4.2.1 salvato sul computer, preferibilmente sul desktop (download).
- iPad (o qualsiasi altro dispositivo iOS) aggiornato al firmware 4.3.
- iTunes 10.2 (o successivo) installato.
- Sistema operativo Windows o Mac OS X.
- Certificati SHSH del firmware 4.2.1, o precedenti, salvati (essenziali!)
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh, windowssss nooooooooo
Commenta
-
-
Ma il jailbreak fino a che versione si può fare? Se uso snow con il firmware 4.3.4 me la fa'?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa il jailbreak fino a che versione si può fare? Se uso snow con il firmware 4.3.4 me la fa'?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNo, niente 4.3.4 e 4.3.5
Il downgrade nemmeno me lo fa' più... Quale sarebbe la migliore versione per il jail break?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioCaxxo...
Il downgrade nemmeno me lo fa' più... Quale sarebbe la migliore versione per il jail break?
Se esce qualcosa prima ti faccio sapere sul topic comunque.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crenS Visualizza Messaggiosu ipad 2 nessun JB dopo 4.3.3
Commenta
-
Commenta