rilasciato primo fix di jailbreakme
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
E l'ho pure ringraziato.... ma cazz!
il problema non è il JB, e come funziona TinyUmbrella
qualcuno me lo dice per favore?
Mi date feedback sul JB, a te come va commendator Sergio?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
e poi per recuperalo? ma è necessario salvarli? cioè, che succede se non li salvo? non sarebbe sufficiente un ripristino?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioE l'ho pure ringraziato.... ma cazz!
il problema non è il JB, e come funziona TinyUmbrella
qualcuno me lo dice per favore?
Mi date feedback sul JB, a te come va commendator Sergio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVa da dio ingenè!
comunque dico davvero, ti stimo molto come persona, sei geniale«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioahahahaha, intendevo come ti va il JB, se ti da problemi o se invece ne sei soddisfatto
comunque dico davvero, ti stimo molto come persona, sei geniale
Grazie per il "genio", di solito i complimenti gratis me li fa solo mia figlia quando vuole dei soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche io intendevo il JB
Grazie per il "genio", di solito i complimenti gratis me li fa solo mia figlia quando vuole dei soldi
tornando seri, non ho mai fatto il JB ed ho un pò di timore (ed ignoranza in merito anche). Rischio di fare danni secondo te? Me lo consigli?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioti mando PM con codice postepay, ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, io nel frattempo mi metto in fila alle poste così dopodomani ce li hai.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiotornando seri, non ho mai fatto il JB ed ho un pò di timore (ed ignoranza in merito anche). Rischio di fare danni secondo te? Me lo consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crenS Visualizza Messaggionessun danno, al massimo ripristini e torna tutto come prima
qualcuno ha da proporre una buona applicazione per calcolare la dieta?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Cazz....
"Apple's upcoming iPad 3 will feature an improved display to support quad extended graphics (QXGA), a display resolution of 2048×1536 pixels with a 4:3 aspect ratio to provide full high definition (HD) viewing experience," said a source close to the talks.
Commenta
-
-
Ragazzi mi date una mano?
Le ho provate tutte.
Ho l' IPAD bloccato.
Sul display vedo in alto il CD con la nota musicale ed in basso il Cavetto USB.
Come fare per uscirne?
Se provo a tener premuto il tasto di accensione e quello dello sleep,
vedo la mela ma dopo ritorna la videata di prima.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta