Ottimo Sergio!!
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, stasera vediamo di geilbreccare.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, stasera vediamo di geilbreccare.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è ancora uscitaaa.... Rimango in attesa anche io, grrrr.... dicono a momenti.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMomenti che sono abbastanza lunghi...
iPad 2 Jailbreak 4.3.2 / 4.3.1 / 4.3 New Updates
Posted on Tuesday, April 26, 2011
Good news for iPad 2 users, few hours ago, veeence -which considered as a trusted source for jailbreak news- has announced that iPad 2 jailbreak is almost developed. According to veeence sources, iPad 2 jailbreak will be based on userland exploit which means that we will get something like JailbreakME which will be able to jailbreak iPad 2 running iOS 4.3.2 / 4.3.1 / 4.3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioHo provato puffin e devo dire che è superiore a skyfire......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ho sbloccato l'ipad... per la questione delle installazioni... in pratica ho dovuto per forza accettare i termini da itunes... e adesso funziona di nuovo...
scusate ragazzi... ma avrei una domanda ma se io ho l'ipad 32 giga wifi + 3g... come mai mi dà come memoria complessiva 56 giga ?
cioè ... mi dà .... 29 gb usati e 27gb disponibiliLast edited by BigPaschi; 08-06-2011, 22:48:27.
Commenta
-
-
mi spiegate meglio cosa sono e come si usano le gestures multitouch?
Grazie«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiomi spiegate meglio cosa sono e come si usano le gestures multitouch?
Grazie
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioho sbloccato l'ipad... per la questione delle installazioni... in pratica ho dovuto per forza accettare i termini da itunes... e adesso funziona di nuovo...
scusate ragazzi... ma avrei una domanda ma se io ho l'ipad 32 giga wifi + 3g... come mai mi dà come memoria complessiva 56 giga ?
cioè ... mi dà .... 29 gb usati e 27gb disponibili- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta