Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Al di fuori delle 2 fotocamere, no.
    All ti dirò ( indirettamente anche a Prince) non sono d'accordo quando dici che la differenza sia solo nella doppia web cam, perché prima di prendere il 2 ho cmq cercato info in merito all'1.... Infatti volevo prenderne uno usato. Pero ho iniziato a leggere le varie info e devo dire che sulla carta il 2 é ampiamente superiore all'1.....vedi qui:

Tablet Apple: confronto tra iPad 1 e iPad 2, i due gioielli di Cupertino allo scontro con il paragone tra scheda tecnica, prezzo, estetica e componenti

Il discorso quindi che fa Prince è giusto le differenze ci sono, poi ovviamente ognuno valuta se sono importanti o meno. Per il discorso prezzo per questo tablet credo sia più giusto dell' iPhone 4 che, si fa da telefono e la portabilità lo rende più appetibile, ma se appunto devo spendere 800 euro preferisco farlo per il re dei tablet.....ma queste sono riflessioni personali, in fondo ho venduto l'iPhone 4 ( tenendo il 3GS ) per acquistare l'ipad-2.

Detto ciò non potendo fare al momento il jail, per visualizzare film on- line esiste un app o no? All e co altri programmi da consigliare per iPad ?
    Last edited by salsa; 04-05-2011, 22:52:29.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

l'ipad 1 è superiore nella registrazione via microfono

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        l'ipad 1 è superiore nella registrazione via microfono
        Si unica pecca a quanto pare ma poi....

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

peccato che senza fotocamera cosa registri? gli appunti vocali? roba da anni '80

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Segnalo Ipad 16 gb wifi+3g a 299 da mediaworld
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              All ti dirò ( indirettamente anche a Prince) non sono d'accordo quando dici che la differenza sia solo nella doppia web cam, perché prima di prendere il 2 ho cmq cercato info in merito all'1.... Infatti volevo prenderne uno usato. Pero ho iniziato a leggere le varie info e devo dire che sulla carta il 2 é ampiamente superiore all'1.....vedi qui:

Tablet Apple: confronto tra iPad 1 e iPad 2, i due gioielli di Cupertino allo scontro con il paragone tra scheda tecnica, prezzo, estetica e componenti

Il discorso quindi che fa Prince è giusto le differenze ci sono, poi ovviamente ognuno valuta se sono importanti o meno. Per il discorso prezzo per questo tablet credo sia più giusto dell' iPhone 4 che, si fa da telefono e la portabilità lo rende più appetibile, ma se appunto devo spendere 800 euro preferisco farlo per il re dei tablet.....ma queste sono riflessioni personali, in fondo ho venduto l'iPhone 4 ( tenendo il 3GS ) per acquistare l'ipad-2.

Detto ciò non potendo fare al momento il jail, per visualizzare film on- line esiste un app o no? All e co altri programmi da consigliare per iPad ?
              Sisi, il prezzo è onestissimo! Per non parlare dell'1 adesso! Si è abbassato molto!

Cmq per i film prova con iSwifter o skyfire....oppure popcornTV. Poi come app ti consiglio retouch, photogene, rencklesess racing, buzzplayer, pulse, angry birds rio

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

Sisi, il prezzo è onestissimo! Per non parlare dell'1 adesso! Si è abbassato molto!

Cmq per i film prova con iSwifter o skyfire....oppure popcornTV. Poi come app ti consiglio retouch, photogene, rencklesess racing, buzzplayer, pulse, angry birds rio
                Grazie All ...Angry b già preso...

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

L'ipad prima serie è diventato anche il tablet più economico, si trova a 300 euro la versione wifi, ed annienta qualsiasi galaxy/xoom/sfraps... a costare meno ci sono solo i cinesi di qualità dubbia.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

comprate quello di poste italiane

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      L'ipad prima serie è diventato anche il tablet più economico, si trova a 300 euro la versione wifi, ed annienta qualsiasi galaxy/xoom/sfraps... a costare meno ci sono solo i cinesi di qualità dubbia.
                      Ma sopratutto che montano android....frocio2.2

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

ma va moltissimi hanno il 3.0 se non sbaglio. comunque la sostanza non cambia

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          ma va moltissimi hanno il 3.0 se non sbaglio. comunque la sostanza non cambia
                          Si che si scherza ....

Commenta

• mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

l'altro ieri ho comprato l'ipad 1 16 gb wifi + 3g a 299 da mediaworld..solo 12 pezzi...la gente era tanta e ignorante, meno male la palestra mi ha fatto crescere un po' di spalle e sono riuscito a prenderne 1 tra la folla

mi dite le migliori applicazioni gratis da scaricare? io cercavo qualcosa per scrivere tipo word.. oppure qualcosa per disegnare
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              l'altro ieri ho comprato l'ipad 1 16 gb wifi + 3g a 299 da mediaworld..solo 12 pezzi...la gente era tanta e ignorante, meno male la palestra mi ha fatto crescere un po' di spalle e sono riuscito a prenderne 1 tra la folla

mi dite le migliori applicazioni gratis da scaricare? io cercavo qualcosa per scrivere tipo word.. oppure qalcuno per disegnare
                              Per word c'è pages ma non è gratuita. Per disegnare c'è procreate che dovrebbe essere gratuita. Le app piu interssanti le hi scritte nella pag. Antecedente.

---------- Post added at 14:11:59 ---------- Previous post was at 14:07:44 ----------

Ah conoscendoti, sono sicuro che fitness hd ti piacerà! Ha un database dei valori nutrizionali ampissimo! Ti riporta anche micronutrienti che assumi, oltre a i classici macros.

Commenta

• mr oat
                                ¤Water Coconut Moderator¤
                                • Sep 2008
                                • 13799
                                • 790
                                • 794
                                • Roma
                                • Send PM

Per word c'è pages ma non è gratuita. Per disegnare c'è procreate che dovrebbe essere gratuita. Le app piu interssanti le hi scritte nella pag. Antecedente.

---------- Post added at 14:11:59 ---------- Previous post was at 14:07:44 ----------

Ah conoscendoti, sono sicuro che fitness hd ti piacerà! Ha un database dei valori nutrizionali ampissimo! Ti riporta anche micronutrienti che assumi, oltre a i classici macros.

Ti ringrazio ma riguardo fitness hd mi fa vedere solo gli esercizi..forse si chiama un altro nome il programa.
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
                                X