Secondo voi qual'è il giusto prezzo di vendita per un Ipad 1 WiFi 32gb?
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSecondo voi qual'è il giusto prezzo di vendita per un Ipad 1 WiFi 32gb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPenso sui 300 max 350Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa risoluzione ok ma non ho capito ancora se sarà un 9,7" od un 8,9"
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi sembra strano, onestamente. è una griffe di apple, ha un valore non irrilevante.
Commenta
-
-
alcune fonti parlano di due versioni... una di dimensioni identiche all'uno e due e una da 7" o forse meno per dar battaglia agli altri tab...
secondo me e' una fesseria... ho preso in mano un tab da 7" e non e' ne' carne ne' pesce... troppo grosso come tascabile e troppo piccolo come tablet...
Commenta
-
-
Riassumento i rumors:
-schermo "retina" 2048x1536 pixel 99%
-processore A6 quad core 70% vs A5X dual core upgradato 30%
-implementato Siri 90%
-batteria notevolmente migliorata (>10k mha) 90%
-fotocamera 8mpx 70%
-chip NFC 70% (almeno negli usa,forse non disponibile da subito)
-no tasto fisico home 50%
-connessione thunderbolt 10%
-ipad nano 1%
---------- Post added at 12:05:38 ---------- Previous post was at 12:01:21 ----------
Ah,aggiungo che dovrebbe essere presentata la nuova Apple Tv (non la famigerata tv marchiata Apple,ndr),si spera più funzionale dell'attuale
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocredo anche io, ma per una semplice logica di offerta monoprodotto. se ci fosse, sarebbe un segno di debolezza commerciale del tutto ingiustificato, visti i risultati recenti.
Commenta
-
Commenta