If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ne ho provati 2 o 3 ... ma fanno veramente pena...
---------- Post added at 23:26:30 ---------- Previous post was at 23:03:19 ----------
ho appena provato imo.. sembra ottimo.. speriamo bene
---------- Post added at 23:37:03 ---------- Previous post was at 23:26:30 ----------
altra cosa... ma per aggiungere gli allegati alle mail... come si fa?
---------- Post added 15-10-2011 at 01:02:25 ---------- Previous post was 14-10-2011 at 23:37:03 ----------
mamma mia... non ci posso credere... con l'ipad originale non possiamo mandare nemmeno allegati via email... a parte le foto selezionandole dalla galleria immagini...
mentre per gli altri file... tipo word per esempio... bisogna installare un tweak da cydia.. e costa anche 2 $
cioè.. io con l'ipad... vado per scrivere una nuova mai.. inserisco il destinatario.. definisco il mittente (la mia email) ... e poi? per inserire l'allegato?
cioè.. io con l'ipad... vado per scrivere una nuova mai.. inserisco il destinatario.. definisco il mittente (la mia email) ... e poi? per inserire l'allegato?
perfetto.. ed anche questo è andato... però potevano mettere questa funzione anche tramite mail stesso ... bastava un tasto con scritto aggiungi allegato
mi devo solo abituare ad alcune complicazioni .. ma tutto sommato mi trovo abbastanza bene... lo sto usando come portatile in pratica.. forse mi prenderò mouse e tastiera bluetooth
Ho provato un po tutti i browser per l'ipad ... Ovvero opera mini... Safari che c'è di default... Dolphin... Skyfire e via dicendo.... Tutti mi deludono per qualcosa... Questo finchè non ho provato ATOMIC ... Veramente eccezionale... Il miglior browser per ipad imho
Ciao a tutti, oggi compro l’ipad 2 a mia moglie, sia mai che il bambino mi nasca con una voglia di mela , usa anche l’iphone 4 con il quale ha naturalmente un abbonamento per internet.
Alla luce di questo è conveniente comprarlo comunque 3G? E’ semplice il collegamento in remoto dall’iphone? Sto cercando una guida ma non l’ho ancora trovata…
Da ciò che ho letto in questa discussione la lista della spesa sarebbe:
32 o 64 GB? Io comprerei il 64 per questioni di longevità, sbaglio?
Ciao a tutti, oggi compro l’ipad 2 a mia moglie, sia mai che il bambino mi nasca con una voglia di mela , usa anche l’iphone 4 con il quale ha naturalmente un abbonamento per internet.
1-Alla luce di questo è conveniente comprarlo comunque 3G? E’ semplice il collegamento in remoto dall’iphone? Sto cercando una guida ma non l’ho ancora trovata…
Da ciò che ho letto in questa discussione la lista della spesa sarebbe:
2-32 o 64 GB? Io comprerei il 64 per questioni di longevità, sbaglio?
3-Copertina: quella in alluminio che si piega
4-Pellicola clarivue ultra clear, giusto?
5-Serve altro?
Grazie
1-Basta abilitare l'opzione hotspot sull'iPhone
2-Se non intendi caricarci su molti film o una collezione audio enorme 32gb sono più che sufficenti
3-Si,dovrebbero averle aggiornate (nuovi colori,ecc) proprio ieri
4-Yep
5-Direi di no,valuta se ti può servire il cavo dock-hdmi per collegarlo alla tv
1-Basta abilitare l'opzione hotspot sull'iPhone
2-Se non intendi caricarci su molti film o una collezione audio enorme 32gb sono più che sufficenti
3-Si,dovrebbero averle aggiornate (nuovi colori,ecc) proprio ieri
4-Yep
5-Direi di no,valuta se ti può servire il cavo dock-hdmi per collegarlo alla tv
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta