Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Nessuna altra versione precedente... tu tieniti pronto per la successiva che jailbrekkeranno, come dice Sergio sarà la 5 probabilmente, ti tocca solo aspettare un po' di tempo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
ragazzi qualche consiglio:
1) migliore suite office
2) migliore PDF reader
3) migliori navigatori (datemi 2 opzioni)
3) migliore browser web (attualmente oltre a safari ho atomic..)
4) migliori client skype ed msn (attualmente ho air messanger e imo.im)
per ora questeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
1) iWork / Documents to go
2) Fast PDF / Good reader
3) Ho il navigatore in auto quindi non ti saprei dire.
4) iCab / Puffin (per il flash)
5) Skype / ho abbandonato msnOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio1) iWork / Documents to go
2) Fast PDF / Good reader
3) Ho il navigatore in auto quindi non ti saprei dire.
4) iCab / Puffin (per il flash)
5) Skype / ho abbandonato msn
skype è uscito ufficialmente? un mesetto fa ricordo che non c'era..
tempo fa avevo letto di browser che leggevan contenuti flash e silverlight..possibile? puffin fa bene il suo lavoro?
per il navigatore attendo altre risposte perchè è urgente
ps: un buon player video? AVplayerHD va bene?Last edited by cesko92; 01-08-2011, 21:47:02.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Skype è sempre quello con lo schermo ridotto, anche se adesso hanno aggiunto il video, la versione a pieno schermo dovrebbe uscire a breve, ancora non si sa quando, però il client ufficiale resta il migliore, anche se l'effetto sgranato è fastidioso. Puffin funziona come gli altri browser cloud, nel senso che il video flash viene riprodotto da un computer e poi il risultato dell'elaborazione viene trasmesso all'ipad, secondo me è quello più veloce, skyfire ad esempio era molto scattoso, video silverlight non lo so se fungono, mai provato.
Come player video c'è anche VLC.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioragazzi qualche consiglio:
1) migliore suite office
2) migliore PDF reader
3) migliori navigatori (datemi 2 opzioni)
3) migliore browser web (attualmente oltre a safari ho atomic..)
4) migliori client skype ed msn (attualmente ho air messanger e imo.im)
per ora queste
B) Navigon.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA) Navigon
B) Navigon.
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioperfetto lo compro subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSia che compri o "noleggi" è il migliore navigatore che abbia mai avuto, mi ha trovato strade anche in posti impensabili dove altri navigatori segnavano solo "campi e bosco" ed è di una chiarezza ed immediatezza unica. Disponibile anche con la visione 3D anche se è un 3D poco accennato.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioconsigli la visione 3d o quella normale???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiograzie mille
skype è uscito ufficialmente? un mesetto fa ricordo che non c'era..
tempo fa avevo letto di browser che leggevan contenuti flash e silverlight..possibile? puffin fa bene il suo lavoro?
per il navigatore attendo altre risposte perchè è urgente
ps: un buon player video? AVplayerHD va bene?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma facebook ufficiale per l'ipad ancora niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovisto le tante risposte .. deduco che la verità è che non c'è... ma in questa room (in genere topic apple) forse c'è troppo orgoglio per dirlo.. si lascia intendere che è meglioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta