Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì io uso Winx Hd Video Converter...ma buttandoceli dentro direttamente si risparmia tempo, solo questo Su Iphone non va nemmeno Good E' solo una voglia ovviamente, mi rassegnerò a convertirli quando servono eheh
Curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDi solito uso Teamviewer invece di Teleport, li hai provati entrambi?
Cmq ora la provo la versione pro diciamo é in "offerta"I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioNo uso solo teleport....teamviewer é comodo perché non devi, se non erro, inserire ip giusto ?
Cmq ora la provo la versione pro diciamo é in "offerta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioUso splashtop perché mi trasmette anche l'audio del pc/mac su ipad. Bisogna installare lo streamer sul fisso, ma ne vale la pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCi mette molto a convertire (chessò un episodio di una serie 720p da 1,5 gb)?Che mac usi?
Curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUrca.... interessante.... va a finire che posso usare il Mac che ho acceso a casa come Microfono e Cam spia
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
scusate, mi dite come funziona tiny umbrella? come faccio a salvare le sdk? si avvia da solo o devo avviarlo io? dove le salva e come le recupera? vorrei fare il JB oggi, ma cavolo mi risulta difficile usare sto cavolo di software
cydia va scaricato solo su ipad o anche sul mio pc (windows)?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE bhè, il JB dell'iPad è un pò difficile ora.... appena possibile stendiamo una guidaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta