Neon me ne intendo di queste cose per nulla, ma se lo jail brekko quali sono tutti i vantaggi dopo? sono veramente ignorante in questa materia
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil primo vantaggio fondamentale è quello che puoi installare applicazioni craccate ... quindi senza pagare... hai cydia e installous e vai tranquillo ...
---------- Post added at 14:37:02 ---------- Previous post was at 14:36:14 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocome ti ha detto big, quelli sono vantaggi. Installare app aggratisse!
ma hai il 2 Crì?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioImmagino che ci siano delle guide su internet su come farlo no? Ma si rischia qualcosa per l iPad? Ricordo che quando lo feci sulla psp rischiavo di farla bruciare se si spegnava durante la modifica in corso...
---------- Post added at 14:37:02 ---------- Previous post was at 14:36:14 ----------
No l iPad 1 da 32 gb con 3G..lo sto usando ora per scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioImmagino che ci siano delle guide su internet su come farlo no? Ma si rischia qualcosa per l iPad? Ricordo che quando lo feci sulla psp rischiavo di farla bruciare se si spegnava durante la modifica in corso...
No l iPad 1 da 32 gb con 3G..lo sto usando ora per scrivere
Commenta
-
-
oppure, ancora piu semplice il greenpoison:
http://www.ipadevice.com/guida-ipade...-windows-45395
---------- Post added at 14:41:48 ---------- Previous post was at 14:40:53 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquindi hai lo stesso mio.... comunque tranqui che con l'ipad non si rischia di brikkare... e sinceramente ormai il jail è diventato un processo facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioScusate boys ma come download manager per siti come filesonic ad esempio voi cosa utilizzate?
Commenta
-
-
Mah scusa forse mi son spiegato male, se i faccio il download da uno dei siti tipo megaupload, rapideshare ecc...tenendo la pagina di safari riesco senza problema, ma poi se ad esempio ne apro un altra e aggiorno mi scade la sessione e devo rifare la procedura....ovvio parlo di file di 100mb e passa....anche in wifi.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMah scusa forse mi son spiegato male, se i faccio il download da uno dei siti tipo megaupload, rapideshare ecc...tenendo la pagina di safari riesco senza problema, ma poi se ad esempio ne apro un altra e aggiorno mi scade la sessione e devo rifare la procedura....ovvio parlo di file di 100mb e passa....anche in wifi.
Commenta
-
-
A ma i programmi quindi potrei istallarli direttamente dall iPad...io credevo bisognava scaricare un programma sul pc e passarlo tramite USBPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioA ma i programmi quindi potrei istallarli direttamente dall iPad...io credevo bisognava scaricare un programma sul pc e passarlo tramite USB
Commenta
-
Commenta