Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè sempre cosi... annunciano il nuovo prodotto e tak il vecchio scende... quindi bisogna sempre vendere prima che esca l'annuncio e non solo prima che esca sul mercato il nuovo prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOk, ora ho letto tutto...
A saperlo che scendeva di 100€ lo vendevo una settimana prima allora!
A questo punto il prezzo onesto sarebbe di 400€...
400 spese incluse forse lo piazzi.. A meno che non trovi qualche utontoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIo pensavo scendesse di qualche euro! Non 100€! È la prima volta che succede!
Comunque se qualcuno lo smercia ad un prezzo onesto (non sono tonto :P) ed è tenuto moooolto bene io sarei interessato (no 16gb e senza wifi e ASSOLUTAMENTE NO pacchi ) quindi contattatemi pure all'indirizzo e-mail nel profiloOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiooffro 2.400 euro per l'ipad di allstyle
Solo perchè è stato il mio sono 100€
---------- Post added at 20:18:12 ---------- Previous post was at 20:17:23 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAll 350€ sono disponibile fammi sapere senza fretta ok
Ok, fammici pensare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAhahahahahahahahaha... Sto morendo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAhahahahahahahahaha... Sto morendo....Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioChe aspetti ?!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioChe aspetti ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNon so.. Un'offertona delle tue, poi posso anche crepare in pace.. hehehe dai All, si scherza.. Spero l'abbia capitoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioHa detto che a te a 7-0..0 lo vende...
Commenta
-
Commenta