Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiorik sai che esce il nuovo iPad??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh sì ne parlavamo sopra, la cosa non mi tocca però hanno stanno esagerando- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioapple
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPrima stavano su un modello l'anno, se peggiorano possono pure fottersi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiotu devi pensare differentemente
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio[ATTACH]95668[/ATTACH]- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Mi rivolgo a chi possiede l'Ipad tipo Rik o Sartorio se non erro, cosa mi dite sulla batteria? nel senso vi dura smanettandoci un bel po, fate qualche esempio o considerazione insomma, grazie
Commenta
-
-
Ah la batteria è indubbiamente ottima
Mi è persino capitato di avere il 10% di batteria e di dovermi allenare, ho attaccato l'ipad all'impianto audio per riprodurre un po' di musica per un'ora e mezza e a fine allenamento avevo ancora il 6% o simili
Dura veramente tanto, e si ricarica in fretta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh la batteria è indubbiamente ottima
Mi è persino capitato di avere il 10% di batteria e di dovermi allenare, ho attaccato l'ipad all'impianto audio per riprodurre un po' di musica per un'ora e mezza e a fine allenamento avevo ancora il 6% o simili
Dura veramente tanto, e si ricarica in fretta!
Mi chiedevo perchè dovrei farmelo prendere per Natale e questa domanda mi è sorta proprio un paio di gg fa quando mi sono sparato 2 ore di treno e sentivo proprio la necessità di avere l'Ipad tra le mani. Lo userei a casa per Internet mail ecc ma a casa la durata della batteria ma ne fregherei altamente ma viaggiando mi guarderei qualche film oppure musica o libri, ci giocherei il solito insomma. Dici che passo le 24h?
Commenta
-
-
Non c'è male dai, se non fosse che penso di lasciare l'università e non so cosa fare
Secondo me comunque ti verrebbe comodissimo, ad occhio se ci passi ore ed ore tra video, musica, giochi, navigazione etc ti dura comunque più di una giornata! Con un utilizzo normale, tipo un paio d'ore di film e un altro paio del resto ti dura un'eternità
Ovviamente lo sai già, ma occhio che non facciano uscire un nuovo modello a breve!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon c'è male dai, se non fosse che penso di lasciare l'università e non so cosa fare
Secondo me comunque ti verrebbe comodissimo, ad occhio se ci passi ore ed ore tra video, musica, giochi, navigazione etc ti dura comunque più di una giornata! Con un utilizzo normale, tipo un paio d'ore di film e un altro paio del resto ti dura un'eternità
Ovviamente lo sai già, ma occhio che non facciano uscire un nuovo modello a breve!
Commenta
-
Commenta