Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
fantastico. Su italia uno, TV MODA hanno fatto vedere Valentino (lo stilista) che ammette di essere entusiasto del suo ipad per disegnare i propri vestiti con il "proprio dito indice". Dice "ho dei problemi con la tecnologia ma usare questa tavoletta di vetro è semplicissimo"- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaa.................... sto iPad ha anche il navigatore gps? M'è venuta una mezza idea :asd.
con l'età che avanza non ci vedi piu a seguire le istruzioni del tom tom sull'iphonesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiono, leggo che vada moto bene, meglio dell'iPhone, ma non c'è ancora il Navigator per iPad. Pensavo di metterlo sulla sacca dalla moto, quella trasparente sul serbatoio e fare un supernavigatore
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiono, leggo che vada moto bene, meglio dell'iPhone, ma non c'è ancora il Navigator per iPad. Pensavo di metterlo sulla sacca dalla moto, quella trasparente sul serbatoio e fare un supernavigatore- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
finalmente ieri sono riuscito a toccare con mano l'iPad!! "all'Aquila siamo ancora all'età della pietra"...
mi è piaciuto al primo impatto!! e sinceramente mi sta tentando anche un pò... vedremo...
gli unici "difetti" sono le app non ancora compatibili con lo schermo, nonostante siano gia passati 4 mesi dal lancio!! il peso, misembra un pò eccessivo!! alla lunga stanca... e infine il prezzo!! veramente troppo per la versione 3G...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiono, leggo che vada moto bene, meglio dell'iPhone, ma non c'è ancora il Navigator per iPad. Pensavo di metterlo sulla sacca dalla moto, quella trasparente sul serbatoio e fare un supernavigatore- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiozergio, non puoi usare l'ipad dietro a quella cosa trasparente, non reagisce al touch pero' va beh devi solo farlo partire e non toccarlo piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù che altro mi frenano il costo, il fatto che si possa vedere male e che non c'è ancora il Navigon.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù che altro mi frenano il costo, il fatto che si possa vedere male e che non c'è ancora il Navigon.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta